Un confronto d'altri tempi: BMW 320is vs. Alfa 75 America
claudio Ha scritto:certo che realoem da gli stessi codici.....hanno unificato il tutto.... per esempio:la m3 e30 s (cecotto e ravaglia) ha 3 mappe diverse....per pochissime auto....ora ce n'è una sola

la m3 gt(ed in pochi lo sanno) è uscita con un barabrezza più sottile (penso tranne quelle con il tetto apribile) ma realoem non lo menziona....non c'è più

molte altre cose che non ci sono più sono state unificate....
concordo appieno, anche ammo e molle della gt non compaiono u realoem e pure su etk, devi chiedere in BMW M per averli.
Anche la 318is racing (=class II) ha tutti i vetri più sottili ma su etk non sono mai esistiti.
  Cita messaggio
azz, anche il 318????????? questo lo ignoravo
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:azz, anche il 318????????? questo lo ignoravo

sui cataloghi lo affermavanoSmile
  Cita messaggio
è bello vedere queste auto ancora in circolazione mischiarsi e confrontarsi alle attuali!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:320 is contro alfa 75

infatti tornando in topic e ragionando di quotazioni, non vedo che ci sia di male a vedere is a 9-10 quando per una 75 v6 o turbo piu o meno si ragiona sempre su quelle cifre Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Qualsiasi sia il valore commerciale di questi mezzi rimane il fatto che sono 2 grandi auto.

Personalmente preferisco la 75 Turbo rispetto alla V6 forse perchè trovo più caratteristico il rombo del 4 cilindri rispetto al sibilo del V6.

Io sono stato molto fortunato perchè nella compagnia dei 18 anni avevamo sia la 320i che la 75 T.S. e ho dei gran ricordi su entrambe.

Le varie golf diesel che vi convivevano, nonostante fossero modaiole, nulla avevano a che spartire con la BMW e l'Alfa.

Ricordo le lotte per salirvi a bordo e chi rimaneva giù tirava un gran muso.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
intanto qui a reggio sono sate vendute 3 is in un mese(quella di silvano e le 2 del suo titolare) 11 una, 11 e mezzo la seconda, e 12 la terza.....

questi 3 "imbecilli" si sono accaparrati 3 auto fantastiche e rarissime in quelle condizioni

notavo girando qua e la che le 75 stanno prendendo quota e cominciano a scarseggiare quelle belle

chi ha visto la cecotto di pinetti potrà ben capire che i 26 chiesti non trattabili, non sono poi tanti considerando che c'è un conto di 14000 di meccanica.......io l'ho provata per bene e confronto la mia che ha pochissimi km, quella sembra nuova......
  Cita messaggio
aggiungiamo anche che se e' quella che credo (al 99%) era in vendita prima a 29 e ora a 26 da quanto..un anno???
ed e' perfino perfetta di meccanica!certo, meglio questa che a 22 23 un altra sfinita e schilometrata, ma per me care entrambe, imho.
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:intanto qui a reggio sono sate vendute 3 is in un mese(quella di silvano e le 2 del suo titolare) 11 una, 11 e mezzo la seconda, e 12 la terza.....

questi 3 "imbecilli" si sono accaparrati 3 auto fantastiche e rarissime in quelle condizioni

notavo girando qua e la che le 75 stanno prendendo quota e cominciano a scarseggiare quelle belle

chi ha visto la cecotto di pinetti potrà ben capire che i 26 chiesti non trattabili, non sono poi tanti considerando che c'è un conto di 14000 di meccanica.......io l'ho provata per bene e confronto la mia che ha pochissimi km, quella sembra nuova......

cambiamo stato, andiamo ad esempio in germania, anche se le poche is presenti sono importate come si comportano le 75 come valutazione?

secondo me qui si valutano solo per il mito dell'auto italiana.

io uno di quei cosi in casa non lo vorrei mai (scusa mich Smile Mrgreen)

mi sembrerebbe di sentire sempre nelle orecchie i discorsi dei miei amici adolescenti, con racconti tipo sagra paesana, dove le delta facevano compagnia alle 75 Sad

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:io uno di quei cosi in casa non lo vorrei mai (scusa mich Smile Mrgreen)

neanche io! infatti lo tengo in garage e anche a 10km da casa...Smile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)