Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
azz, anche il 318????????? questo lo ignoravo
Auto: 520d F11
è bello vedere queste auto ancora in circolazione mischiarsi e confrontarsi alle attuali!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Qualsiasi sia il valore commerciale di questi mezzi rimane il fatto che sono 2 grandi auto.
Personalmente preferisco la 75 Turbo rispetto alla V6 forse perchè trovo più caratteristico il rombo del 4 cilindri rispetto al sibilo del V6.
Io sono stato molto fortunato perchè nella compagnia dei 18 anni avevamo sia la 320i che la 75 T.S. e ho dei gran ricordi su entrambe.
Le varie golf diesel che vi convivevano, nonostante fossero modaiole, nulla avevano a che spartire con la BMW e l'Alfa.
Ricordo le lotte per salirvi a bordo e chi rimaneva giù tirava un gran muso.
[SIGPIC][/SIGPIC]
intanto qui a reggio sono sate vendute 3 is in un mese(quella di silvano e le 2 del suo titolare) 11 una, 11 e mezzo la seconda, e 12 la terza.....
questi 3 "imbecilli" si sono accaparrati 3 auto fantastiche e rarissime in quelle condizioni
notavo girando qua e la che le 75 stanno prendendo quota e cominciano a scarseggiare quelle belle
chi ha visto la cecotto di pinetti potrà ben capire che i 26 chiesti non trattabili, non sono poi tanti considerando che c'è un conto di 14000 di meccanica.......io l'ho provata per bene e confronto la mia che ha pochissimi km, quella sembra nuova......
aggiungiamo anche che se e' quella che credo (al 99%) era in vendita prima a 29 e ora a 26 da quanto..un anno???
ed e' perfino perfetta di meccanica!certo, meglio questa che a 22 23 un altra sfinita e schilometrata, ma per me care entrambe, imho.
claudio Ha scritto:intanto qui a reggio sono sate vendute 3 is in un mese(quella di silvano e le 2 del suo titolare) 11 una, 11 e mezzo la seconda, e 12 la terza.....
questi 3 "imbecilli" si sono accaparrati 3 auto fantastiche e rarissime in quelle condizioni
notavo girando qua e la che le 75 stanno prendendo quota e cominciano a scarseggiare quelle belle
chi ha visto la cecotto di pinetti potrà ben capire che i 26 chiesti non trattabili, non sono poi tanti considerando che c'è un conto di 14000 di meccanica.......io l'ho provata per bene e confronto la mia che ha pochissimi km, quella sembra nuova......
cambiamo stato, andiamo ad esempio in germania, anche se le poche is presenti sono importate come si comportano le 75 come valutazione?
secondo me qui si valutano solo per il mito dell'auto italiana.
io uno di quei cosi in casa non lo vorrei mai (scusa mich

)
mi sembrerebbe di sentire sempre nelle orecchie i discorsi dei miei amici adolescenti, con racconti tipo sagra paesana, dove le delta facevano compagnia alle 75