Differenza di prestazioni/consumi tra benzina 95/98/100 RON
Io ho provato entrambi,sia additivi elevatori di ottano per la benzina,che additivi per l'olio motore tipo sintoflon!
Nelle impressioni di guida cambia veramente poco!meglio mettere una buona benzina che spendere soldi per i costosissimi additivi.Devo dire che ho sentito un po di differenza con un additivo della Motorsystem mi pare,che mi regalò il mio meccanico!ma se lo devo comprare ora...no!agip blue super+ e via!Wink
  Cita messaggio
Su 335i la Blu super si sente eccome.
Non dico di aver provato con cronometro ma quasi e una accelerazione piu' brutale e la cosa che sento di piu.

sui consumi non mi esprimo in quanto su una finestra di 50 litri fatico a mantenere lo stesso stile di guida-percorrenza tali da fare un confronto fra i due pieni.
Con tale macchina bastano 3-4 accelerate di troppo per sbilanciare i consumi da una parte o dalll' altra
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
vi saprò dire, con la 98 va bene, a pieno finito proverò a mettere la 100 wr
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
molto interessante questo discorso.. sul M ho fatto un paio di pieni di VPower, ma ragazzi costa veramente un botto!!! ora ho un pieno di eny blue super+... vi farò sapere...
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
io faccio sempre la 98 ottani, ogni tanto la 100..ma le pago 1,3€, e di media sono 0.3 cent piu' care della 95. fate vobis.
  Cita messaggio
killer ... mo va cagher Big Grin
  Cita messaggio
chiedere a Carsico per conferma. non voglio sottolineare il risparmio sloveno, quanto il minimo scarto tra 95 e 98, rispetto all italia.
  Cita messaggio
allora andrà a cagher anche carsico Big Grin

(comunque mica tanto risparmiose se poi ci aggiungi i 150 E regalati a quelle zoc.cole della D.A.R.S ahahaha)
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:allora andrà a cagher anche carsico Big Grin

(comunque mica tanto risparmiose se poi ci aggiungi i 150 E regalati a quelle zoc.cole della D.A.R.S ahahaha)

[COLOR="purple"]
Ecco una diapositiva sull'evento[/COLOR] Big Grin

[Immagine: 1406602d1301320683-1-euro-entro-il-semes...culato.jpg]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:allora andrà a cagher anche carsico Big Grin

basta un po' d attenzione e non corri pericoli. so per certo dove ti han beccato, un bel tranello, devo star attento pure io ogni volta. ma non andiamo a demonizzare, viviamo nel paese dei furti legalizzati, delle fregature, dell aumma aumma, quindi mi sa che dovremmo esser gli ultimi a parlare e i primi a non farci fregare, visto che abbiamo il callo Smile.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)