Reportage pulizia/sostituzione filtro aria e46 320cd 150cv
bravo Dami!
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
grassssie ConfusedConfusedConfused

Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:si vero Peppe ci sono le allette/palette del coperchio che devono essere inserite per bene, poi per il lavaggio fatto quello che hai scritto, poi però ho solo sciacquato solo con acqua :neutral_rolleyes:

L'ultima risciacquata conviene darla sempre con acqua priva di calcio onde evitare microdepositi che vanno ad ostruire le maglie Wink
Peppe 320d
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Peppe 320d Ha scritto:L'ultima risciacquata conviene darla sempre con acqua priva di calcio onde evitare microdepositi che vanno ad ostruire le maglie Wink

azz...questa non la sapevo grazie Peppe Wink
  Cita messaggio
...Smile
  Cita messaggio
Bel reportage sopratutto perchè hai fotografato passo/passo sia in smontaggio che rimontaggio. Sembra una ovvietà, ma non lo è.
Bravo, Damiano Wink
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Bel reportage sopratutto perchè hai fotografato passo/passo sia in smontaggio che rimontaggio. Sembra una ovvietà, ma non lo è.
Bravo, Damiano Wink

grazie caro troppo buono Confused
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:grazie caro troppo buono Confused

No, no...quello che è giusto è giusto Wink Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
allora......grazie....Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:allora......grazie....Smile Mrgreen

Dovere Wink Mi hai fatto venire voglia di cambiare il filtro aria alla mia!!Smile
A proposito, hai spiegato benissimo anche i vari passaggi come ad esempio l'estrazione e il reinserimento del supporto che contiene il filtro AC, tutto ad incastro. Fin'ora è stato il primo reportage che spiegava come togliere il suporto dopo aver svitato le viti.
Quindi il "bravo" per te ci sta tutto! Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)