Reportage pulizia/sostituzione filtro aria e46 320cd 150cv
Nivola Ha scritto:Dovere Wink Mi hai fatto venire voglia di cambiare il filtro aria alla mia!!Smile
A proposito, hai spiegato benissimo anche i vari passaggi come ad esempio l'estrazione e il reinserimento del supporto che contiene il filtro AC, tutto ad incastro. Fin'ora è stato il primo reportage che spiegava come togliere il suporto dopo aver svitato le viti.
Quindi il "bravo" per te ci sta tutto! Wink

si si quello l'ho scritto perchè se non ricordo male la prima volta che smontai il tutto, avevo una paura di rompere qualcosa e ero stato li un pezzo a cercare se c'erano altre viti come un pirla, per poi capire che era tutto ad incastro Smile Mrgreen

P.S per il filtro senti Gabo tramite lui ho preso il filtro a padova e me stato spedito Wink
  Cita messaggio
Grazie Wink
  Cita messaggio
...Wink
  Cita messaggio
e domani pulitina al filtro, che 7000 km fa quando tagliandai non l'avevo pulito....Confusedilence_shhh:Confusedilence_shhh:Confusedilence_shhh:
  Cita messaggio
Ma noooooooooooo! :neutral_doh:Confusedad_wall:...:evil2:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
fatto stamattina, be si era un pochino sporco :neutral_rolleyes:Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Strano! Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ora è bello pulito pulito Tongue
  Cita messaggio
Con filtro pulito senti cambiamenti?...magari anche il fatto fosse un pò troppo sporco tagliava...:neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Con filtro pulito senti cambiamenti?...magari anche il fatto fosse un pò troppo sporco tagliava...:neutral_think:

sono andato a fare la spesa e non ho notato nulla, ma non ho fatto l'animale per ora tt uguale poi se vado a fare un giretto provo a far l'animale e vedo Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)