28-31 Maggio 2011 - Raduno a Monaco di Baviera
holaa!!!
era da un po' che non entravo....

fusofuso2003 x 2!!
[SIZE="3"][SIZE="4"]Fusofuso's mobile[/SIZE][/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Buon inizio settimana gente! Big Grin

Mancano 5 giorni alla partenza per Monaco!

Direi che potremmo definire un punto di incontro comune per ritrovarci e fare il viaggio tutti assieme. Big Grin

Io parto da Ferrara il sabato mattina con al seguito i Toscani, se gli amici Sardi sono in zona, partiamo tutti assieme, altrimenti direi che potremmo incontrarci a Rovereto, visto che faro' tappa per caricare Alessandro.

Intanto vi lascio alcuni suggerimenti per fare la valigia. Smile Mrgreen

Monaco si trova su un altopiano a ca 500 mt di quota, pertanto in condizioni climatiche favorevoli la temperatura e' assimilabile alla nostra, con il sole in questo periodo si toccano anche i 26°C. Se invece dovesse esserci coperto o pioggia, la temperatura cala in maniera sensibile, arrivando anche attorno ai 10°C. Pertanto consigliamo di mettere in valigia una giacca adatta, e per chi ce l'ha la felpa del club Smile Mrgreen, insomma il consiglio e' quello di vestirsi a "cipolla". Wink

Ad oggi le previsioni sono poco rassicuranti, ma cambiano ogni 6 ore, quindi fino a meta' settimana non conviene neppure guardarci, meglio pero' se verifichiamo la piena funzionalita' degli ombrelli. Confusedad_wall:

Ultima precisazione doverosa inerente il programma.
Bevande e pane non sono comprese nella quota, poiche' in Germania vengono sempre contabilizzate a parte, il pane addirittura si paga a pezzo, per questo, e soprattutto per lasciare piena liberta' di bevuta nel paese della birra, queste due voci vanno saldate a parte ed in base al consumo personale.

Ci vediamo Sabato! :razz
simone72
  Cita messaggio
Simo, per quanto riguarda il castello, andando là a che ora credi saremo di rientro? Calcola che devo tornare a GR! Se non si arriva troppo lunghi per me va bene!
  Cita messaggio
E' una deviazione che ovviamente ci portera' via qualche ora, tra visita e pranzo, calcola che ripartiremo alla volta dell'Italia subito dopo pranzo.

Calcola che da Fussen a Rovereto (TN) ci vogliono ca 3 ore, poi da li fino a Grosseto altre 4 ore ca.

Pero' e' una deviazione che vale sicuramente la pena fare! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:E' una deviazione che ovviamente ci portera' via qualche ora, tra visita e pranzo, calcola che ripartiremo alla volta dell'Italia subito dopo pranzo.

Calcola che da Fussen a Rovereto (TN) ci vogliono ca 3 ore, poi da li fino a Grosseto altre 4 ore ca.

Pero' e' una deviazione che vale sicuramente la pena fare! Big Grin

Pippo c'hai l'M3 che problemi hai, io tanto tanto ci potrei mettere parechio, ma te.........:neutral_doh:Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin Wink

Oggi ti chiamo che ci mettiamo d'accordo per la partenza!!!!Wink
  Cita messaggio
Ciao a tutti per me va bene Rovereto !
Quando sai ora e luogo esatto ci sentiamo !
Volevo chiedere, oltre al programma pubblicato dove c'è l'indirizzo
dell'hotel, avete preparato un foglio dove ci sono tutti gli indirizzi
precisi, che così li carico già nel satellitare, sai io cerco sempre di
agevolarmi le cose Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Grazie
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="4"]Cartu[/SIZE] [SIZE="4"]S[/SIZE]
  Cita messaggio
Cartu S Ha scritto:Ciao a tutti per me va bene Rovereto !
Quando sai ora e luogo esatto ci sentiamo !
Volevo chiedere, oltre al programma pubblicato dove c'è l'indirizzo
dell'hotel, avete preparato un foglio dove ci sono tutti gli indirizzi
precisi, che così li carico già nel satellitare, sai io cerco sempre di
agevolarmi le cose Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Grazie

ricordati di caricare anche la moglie Big GrinBig Grin.

hai appena organizzato un bellissimo raduno di due giorni e sei ancora in partenza. bravissimo!!!!!
  Cita messaggio
Ragazzi.......mi dispiace..... non posso più venire al raduno.
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
extwingo Ha scritto:Ragazzi.......mi dispiace..... non posso più venire al raduno.
:O ...
simone72
  Cita messaggio
extwingo Ha scritto:Ragazzi.......mi dispiace..... non posso più venire al raduno.

:OSadSadSadSad no marco
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)