28-31 Maggio 2011 - Raduno a Monaco di Baviera
Carlo Ha scritto:Ora si ! Che schifo è ??? Big Grin

Maddai Carlo....... non lo riconosci?

Si tratta di "Affogato al cioccolato" o piu' comunemente "latte e Nesquick"! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Ecco un'altra immagine simbolo di questo raduno! Smile Mrgreen

[Immagine: 5786240010_7be7ac686a_z.jpg]

[Immagine: 5785685595_db56d8749f_z.jpg]
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ecco un'altra immagine simbolo di questo raduno! Smile Mrgreen

[Immagine: 5786240010_7be7ac686a_z.jpg]

[Immagine: 5785685595_db56d8749f_z.jpg]

[COLOR="purple"]
Assomiglia al meccanico dei pulmini è uguale Big Grin ma che ci fa con gli asparagi in Germania ?? :neutral_think: Smile Mrgreen[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
:neutral_doh::neutral_doh:Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
cruscott gente!!!
[SIZE="3"][SIZE="4"]Fusofuso's mobile[/SIZE][/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Cruscott Max..... Siete ancora in giro per lo stivale? Big Grin
simone72
  Cita messaggio
allora ste foto???
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
Bentornati ragazzi. Leggo con piacere che avete passato giornate splendide.Big Grin
E da Monaco (per lavoroSad) sono rientrato anch'io mezz'ora fa. Sono anche appena uscito dal bagno .... dicono che l'infezione sia al nord .... intanto prendo la medicina (grappa).Smile Mrgreen
Aspetto con impazienza le foto.Smile
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Foto ne avro' ca 500 da scaricare.... sara' un lavoro un po' lungo Smile Mrgreen intanto mi sento di postare questa:

[Immagine: 5786014042_54b18fb1f7_z.jpg]

Big Grin
Il ne3squick del PresidenteSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Bene ragazzi, dopo una giornata a recuperare gli arretrati a lavoro mi permetto di fare 2 parole sul raduno, poi il presidentissimo farà il punto ufficiale!!!Big GrinBig Grin

L'organizzazione è stata impeccabile, Brigitte ed Alessandro hanno veramente fatto un ottimo lavoro consigliandoci locali e gestendo tutta la parte logistica durante il raduno!!!:razz:razz

Il raduno è stato perfettamente dosato, con un adeguato mix di cultura storica e cultura BMW!!!!Smile MrgreenSmile Mrgreen Insomma, credo che anche le nostre signore (ma anche io personalmente) non si siano annoiate, perchè tutte le visite a tema sono state ben alternate a visite diverse dal mondo dei motori.

Il Welt, Werk, e tutta l'area BMW sono veramente fanstatiche!!! L'archivio del Classic fà rabbrividire, ed il museo del Classic è davvero un gioiello di storia!!!:razz

La fabbrica ci ha "involontariamente" svelato un segreto della nuova serie 3, che doveva essere top secret, ma in realtà un particolare siamo riusciti a vederlo, ma tanto non sveliamo nulla!!!!:razzSmile Mrgreen

Anche la visita a Monaco, se pur di fretta è stata molto bella, così come la Reggia Nynphenburg ed il Castello di Neuschwanstein, il tutto ben contornato da cenni storici di Brigitte che ha una cultura storica ed una piacevole parlantina che hanno reso le visite molto piacevoli ed interessanti!!

Detto tutto sul raduno mi permetto di fare anche due parole sui partecipanti.
Credo che mai come questa volta il "pochi ma buoni" sia davvero calzante!! Posso veramente dire che questo è stato uno dei raduni dove mi sono divertito di più!!!Big GrinBig Grin E credo che la conclusione dell'ultima sera a cena lo dimostri, visto che da quanto ridevamo siamo riusciti a farci "gentilmente cacciare" anche dal ristorante!!!!!:neutral_doh:Big GrinBig Grin

Dovremmo fare più spesso raduni di 4 giorni, perchè si crea un'atmosfera che non sempre si riesce a ricreare in una 2 giorni!!!!WinkWink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)