Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Mi sono registrato da un paio di mesi, lo uso per seguire notizie sugli argomenti piu' disparati, rispetto a fb lo trovo piu' immediato e leggibile.
Chi di voi e' iscritto e lo utilizza?
simone72
Presente!
Lo uso per essere aggiornato su determinati argomenti, mentre non lo uso proprio per lo scopo per il quale è stato concepito, ovvero informare i propri followers su quando si va di corpo
[SIGPIC]http://img684.imageshack.us/img684/9081/angelvi.jpg[/SIGPIC]
Luogo: Veneto
Auto: BMW X5 F15
Mi sono iscritto da poco e non gli ho ancora dedicato più di 5 minuti per capirne la filosofia, qualcuno può abbreviarmi la via ?
VOGLIO LA F.......15
Luogo: Marche
io non riesco a "digerirlo" invece..
Ne sento sempre parlare ma non mi sono mai informato come si deve:neutral_think::neutral_think:......cos'è di preciso?
Le persone/organizzazioni che decidi di seguire aggiornano in tempo reale il tuo wall. Di diverso da FB ci so o due cose 1 i messaggi stringati da 140 caratteri che costringono alla sintesi e 2 il fatto che e' di gran lunga il social network preferito dalle organizzazioni strutturate a livello nazionale e mondiale. Io seguo Kubica, Scuderia Ferrari, Lotus Renault GP, Juventus Ed un paio di amici di vecchia data. Il bello e' che tutti fanno tutto in tempo reale, ad esempio la Scuderia Ferrari commenta in tempo reale cosa accade nel weekend di gara, in qualifica come durante la competizione stessa di domenica. La Juventus informa i tifosi su indiscrezioni di mercato, formazioni ed altro, Kubica informa i fan sul suo recupero, etc. Rispetto a FB e' un social network molto più centrato sull'informazione che non sul cazzeggio/broccolaggio fighe. Molto più serio di FB imho
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
"broccolaggio fi.ghe" ... ecco perchè non supererà mai facebook! ahahaha