" I DriversTemerari della Notteee !!!! "
Pippo///M3 Ha scritto:ho imbroccato la password....
IHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIH

:evil2::evil2::evil2:
  Cita messaggio
[Immagine: 177.gif].....:evil2:
[SIGPIC][/SIGPIC]-Filtro Bmc-No Fap-distanziali-centralina rimappata-modulo crd-350 cv-680Nm-2000 bar injection-sovralimentazione 3.15 bar [COLOR="blue"]/[COLOR="navy"]/[COLOR="darkred"]/[/COLOR][/COLOR][/COLOR]
  Cita messaggio
a già che io sono in ferie na settimana.....domani lavo il povero trattore ne ha bisogno Big Grin
  Cita messaggio
non c'ho più il fisico di una volta, iniziano a pesarmi i viaggi in notturna :S

la mia l'ho lavata giovedi e venerdì ha piovuto talmente tanta sabbia che sembra un mattone di tufo Sad

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
qua ora diluvia....credo che me tocca rimandare :S
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:non c'ho più il fisico di una volta, iniziano a pesarmi i viaggi in notturna :S

la mia l'ho lavata giovedi e venerdì ha piovuto talmente tanta sabbia che sembra un mattone di tufo Sad

...i miei complimenti a Marco per essere venuto a Roma e non aver avvertito nessuno........mavaffanxulo!!:S

seul4 Ha scritto:qua ora diluvia....credo che me tocca rimandare :S

.....:evil2:
[SIGPIC][/SIGPIC]-Filtro Bmc-No Fap-distanziali-centralina rimappata-modulo crd-350 cv-680Nm-2000 bar injection-sovralimentazione 3.15 bar [COLOR="blue"]/[COLOR="navy"]/[COLOR="darkred"]/[/COLOR][/COLOR][/COLOR]
  Cita messaggio
stardo...:evil2:
  Cita messaggio
[Immagine: 660759jzef7rhw6w.gif]
  Cita messaggio
veramente lo sapeva mezzo mondo che sarei sceso.

a parte la paninata da pippo fatta mercoledi notte, dove sono arrivato direttamente da qui, senza passare prima a casa, non ho avuto modo di vedere nessun altro.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
patone sistema l'auto dai caxxo il tempo stringe Tongue
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)