![[Immagine: 177.gif]](http://s10.postimg.org/h6atlhvt1/177.gif)
.....:evil2:
[SIGPIC][/SIGPIC]-Filtro Bmc-No Fap-distanziali-centralina rimappata-modulo crd-350 cv-680Nm-2000 bar injection-sovralimentazione 3.15 bar [COLOR="blue"]/[COLOR="navy"]/[COLOR="darkred"]/[/COLOR][/COLOR][/COLOR]
qua ora diluvia....credo che me tocca rimandare :S
patone86 Ha scritto:non c'ho più il fisico di una volta, iniziano a pesarmi i viaggi in notturna :S
la mia l'ho lavata giovedi e venerdì ha piovuto talmente tanta sabbia che sembra un mattone di tufo 
...i miei complimenti a Marco per essere venuto a Roma e non aver avvertito nessuno........mavaffanxulo!!:S
seul4 Ha scritto:qua ora diluvia....credo che me tocca rimandare :S
.....:evil2:
[SIGPIC][/SIGPIC]-Filtro Bmc-No Fap-distanziali-centralina rimappata-modulo crd-350 cv-680Nm-2000 bar injection-sovralimentazione 3.15 bar [COLOR="blue"]/[COLOR="navy"]/[COLOR="darkred"]/[/COLOR][/COLOR][/COLOR]
Genere: Uomo
Luogo: Abruzzo
veramente lo sapeva mezzo mondo che sarei sceso.
a parte la paninata da pippo fatta mercoledi notte, dove sono arrivato direttamente da qui, senza passare prima a casa, non ho avuto modo di vedere nessun altro.
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA