" I DriversTemerari della Notteee !!!! "
MARCOM392 Ha scritto:'Sera Dami, come và?

pota si tira avanti Marco ma dai non mi lamento perciò tutto bene GRAZIE Wink

e te tutto ok ??????
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:pota si tira avanti Marco ma dai non mi lamento perciò tutto bene GRAZIE Wink

e te tutto ok ??????

Todo bien, todo bien Wink Tiriamo avanti Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen Sono mezzo a dieta e la cosa mi rende alquanto nervoso Big Grin
[SIZE="4"]мαя¢σм[colorSmile MrgreeneepSkyBlue]3[/color]92[/SIZE]
  Cita messaggio
MARCOM392 Ha scritto:Todo bien, todo bien Wink Tiriamo avanti Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen Sono mezzo a dieta e la cosa mi rende alquanto nervoso Big Grin

è be ci credo.....io senza siga ogni tanto sclero caxxo Confusedad_wall::neutral_doh::neutral_rolleyes:
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:è be ci credo.....io senza siga ogni tanto sclero caxxo Confusedad_wall::neutral_doh::neutral_rolleyes:

Nono la dieta sì ma se tolgo anche le sigarette mi rimane solo da dare le testate al muro Big Grin
  Cita messaggio
tra un pò missa che le tiro io...

ora nanne notte Marco

notte temerari Wink
  Cita messaggio
'Notte Dami, io sto un'altro po Wink
  Cita messaggio
giorno...
  Cita messaggio
Ed Eccomi! Smile Mrgreen

Dopo una mangiata da paura al giapponese e un giretto x locali con la panza super piena sono pronto x la branda! Smile Mrgreen

...Another one "stiz" (Inglese italico) & I'm ready to go! Confusedmile_cool:....Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Anche io sono quasi pronto...... Stasera mega mangiata con i Drivers sui colli Euganei, dopo 2 orette di puro banditismo su e giu per tornanti...... Che vandali che siamo! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
sera Temerai tornato ora da un giornata passata a Cento Ferrara col Pier Smile

siamo andati a trovare il Denny....8)

abbiamo mangiato come animali mammamia....:neutral_doh::neutral_doh:Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)