resunoiz Ha scritto:? eh?
Sotto ar ponte
Genere: Uomo
Luogo: Marche
Spettro Ha scritto:Sotto ar ponte 
più seriamente?:neutral_rolleyes:
non posso spendere cifre troppo alte, significherebbe starmene a casa. e questo è il punto di partenza
La vedo molto dura allora ... forse meglio risparmiare ancora un po' e posticipare il viaggio ...
Londra alla fine è cara, andarci per stare da bestia in qualche scantinato puzzolente abbracciato con un crucco gonfio di birra che vomita non mi sembra il massimo!
Spettro Ha scritto:La vedo molto dura allora ... forse meglio risparmiare ancora un po' e posticipare il viaggio ...
Londra alla fine è cara, andarci per stare da bestia in qualche scantinato puzzolente abbracciato con un crucco gonfio di birra che vomita non mi sembra il massimo! 
mah, probabilmente abbiam idee diverse di "viaggio".  a me l'ostello con 20 persone in camerata piace, eccome. Mi piace arrangiarmi, mi paice adattarmi..non ci vedo nulla di male. Quello gonfio di birra potrei essere io eh  (anzi..probabile  )
puo' anche esser un esperienza divertente quella dell ostello (ma mi divertiva a 20 anni, ora ho l animo vecchio e quindi mi viene il vomito solo a pensarci  ), il problema per me e' la pulizia, su cui una volta bypassavo, ora non transigo piu'...e londra da quel punto di vista e' fortemente a rischio in hotel, figuriamoci in ostello.
come ti ripeto..sarà lo scoutismo che m'ha traviato
killer queen Ha scritto:puo' anche esser un esperienza divertente quella dell ostello (ma mi divertiva a 20 anni, ora ho l animo vecchio e quindi mi viene il vomito solo a pensarci ), il problema per me e' la pulizia, su cui una volta bypassavo, ora non transigo piu'...e londra da quel punto di vista e' fortemente a rischio in hotel, figuriamoci in ostello.
[COLOR="blue"] Eh sì, a Londra se quel che c'era prima di te in camera era un onanista convinto rischi di fare cik ciak sul suo seme quando cammini sulla moquette che c'è al cesso
 [/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
Convengo.
Gli inglesi non hanno come criterio fondamentale la pulizia.
L'ultima volta in cui ci sono stato ero a Glouchester in un 4 stelle e devo dire che un nostro 2 stelle era molto, molto più pulito.
Poi se ad una persona non importa la pulizia tutto va bene, come detto anche il sacco a pelo ad Hyde Park
Andras Ha scritto:sulla moquette che c'è al cesso

uno dei piu brutti ricordi di londra è proprio quello...  ad_wall::neutral_doh:
[SIGPIC][/SIGPIC]
|