fine giugno: torno a londra!!
resunoiz Ha scritto:? eh?

Sotto ar ponte Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
fasolin6 Ha scritto:Ciao resunoiz! E' una vita che non ti vedo! Come và il trattorino 320d con la pelle mega?
SmileSmileSmile tutto ok! il trattore... "trattora" alla grande! ho avuto il pensiero di cambairlo epr far posto a una Z3..ma il proposito se n'è andato a putein il momento stesso in cui ho fatto due conti di quanto dovessi regalare la mia amata Smile Mrgreen Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Sotto ar ponte Big Grin

più seriamente?:neutral_rolleyes:
non posso spendere cifre troppo alte, significherebbe starmene a casa. e questo è il punto di partenza Smile
  Cita messaggio
La vedo molto dura allora ... forse meglio risparmiare ancora un po' e posticipare il viaggio ...
Londra alla fine è cara, andarci per stare da bestia in qualche scantinato puzzolente abbracciato con un crucco gonfio di birra che vomita non mi sembra il massimo! Big Grin
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:La vedo molto dura allora ... forse meglio risparmiare ancora un po' e posticipare il viaggio ...
Londra alla fine è cara, andarci per stare da bestia in qualche scantinato puzzolente abbracciato con un crucco gonfio di birra che vomita non mi sembra il massimo! Big Grin

mah, probabilmente abbiam idee diverse di "viaggio". Wink a me l'ostello con 20 persone in camerata piace, eccome. Mi piace arrangiarmi, mi paice adattarmi..non ci vedo nulla di male. Quello gonfio di birra potrei essere io eh Smile Mrgreen (anzi..probabile Big Grin )
  Cita messaggio
puo' anche esser un esperienza divertente quella dell ostello (ma mi divertiva a 20 anni, ora ho l animo vecchio e quindi mi viene il vomito solo a pensarci Big Grin ), il problema per me e' la pulizia, su cui una volta bypassavo, ora non transigo piu'...e londra da quel punto di vista e' fortemente a rischio in hotel, figuriamoci in ostello.
  Cita messaggio
come ti ripeto..sarà lo scoutismo che m'ha traviato Big Grin
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:puo' anche esser un esperienza divertente quella dell ostello (ma mi divertiva a 20 anni, ora ho l animo vecchio e quindi mi viene il vomito solo a pensarci Big Grin ), il problema per me e' la pulizia, su cui una volta bypassavo, ora non transigo piu'...e londra da quel punto di vista e' fortemente a rischio in hotel, figuriamoci in ostello.

[COLOR="blue"]Eh sì, a Londra se quel che c'era prima di te in camera era un onanista convinto rischi di fare cik ciak sul suo seme quando cammini sulla moquette che c'è al cesso
Big Grin
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Convengo.
Gli inglesi non hanno come criterio fondamentale la pulizia.
L'ultima volta in cui ci sono stato ero a Glouchester in un 4 stelle e devo dire che un nostro 2 stelle era molto, molto più pulito.
Poi se ad una persona non importa la pulizia tutto va bene, come detto anche il sacco a pelo ad Hyde Park Big Grin
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:sulla moquette che c'è al cesso
Big Grin

uno dei piu brutti ricordi di londra è proprio quello...Confusedad_wall::neutral_doh:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)