fine giugno: torno a londra!!
Big Grin Big Grin Big Grin che gioia!! dopo 4-5 anni finalment,e complice il fatto che mia sorella è libera e io ho un periodo "propenso", riesco a partire 4-5 giorni a fine giugno!!

adesso, chiedo a chi c'è stato ultimamente se consocete ostelli/alberghi ovviamente super-economici, se avete itinerari "alternativi al solit turistico da proporre....idee? non vedo l'ora Smile Mrgreen
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
royal national, 2 stelle superior. casermone immane da 1600 camere, posizione fantastica (dietro british museum), basilarissimo, per esser londra pulitissimo (per i nostri standard sufficiente), lo trovi sui 50 euro per persona a notte. e' il minimo che offro ai miei clienti, non e' nulla di che ma la posizione e' eccellente ed ha ottimo rapporto qualita' prezzo.
  Cita messaggio
..ma anche più "scaciato" di 50 euri a notte mi servirebbe Tongue anzi..decisamente Big Grin
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:..ma anche più "scaciato" di 50 euri a notte mi servirebbe Tongue anzi..decisamente Big Grin

Stazione centrale? Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
non li propongo, proprio a prescindere, quindi non ti so aiutare, mi spiace Wink.
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:..ma anche più "scaciato" di 50 euri a notte mi servirebbe Tongue anzi..decisamente Big Grin

[COLOR="blue"]meno di 50€ a notte a Londra?
proprio desideroso di dormire abbracciato ai reali ratti della corona britannica eh?
Big Grin
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
beh, ci andai 4 anni fa l' ultima volta, ostello, non spesi più di 18 eur a notte. ma non mi ricordo dove era XD

sai andras, finanze decisamente strette e 15 anni scoutismo non mi fanno temere decisamente questi "inconvenienti" Smile Mrgreen
  Cita messaggio
under the bridge?
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
? eh?
  Cita messaggio
Ciao resunoiz! E' una vita che non ti vedo! Come và il trattorino 320d con la pelle mega?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)