11/06/2011 il compleanno dello Spettro
non saprei, magari la maiala per dpo cena Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:ecco, allungati fin qui con un carro attrezzi che ti porti via la prozak-mobile Smile MrgreenSmile Mrgreen

oddio, non dirmelo due volte senno' se riesci a combinare ti mando gia' su i soldi Big Grin
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Che palle Sad Sad Sad

se dovesse essere (difficilissimo) arriverò per le 22.30[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Allora tu porta la maiala dopo la maiala Big Grin
Scherzi a parte ... sto vedendo di organizzare un percorso carino da fare magari sul lago di Garda Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:oddio, non dirmelo due volte senno' se riesci a combinare ti mando gia' su i soldi Big Grin

chi ha parlato di soldi...andiamo e la prendiamo! Smile MrgreenSmile Mrgreen

spettro se c'è della bella maialona per il dopo cena mi organizzo! Smile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
beh, se rimane ancora un annetto o due, se ci sono entrambe, una io e una tu, le prendiamo e facciamo come ritrovamento Wink.
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:beh, se rimane ancora un annetto o due, se ci sono entrambe, una io e una tu, le prendiamo e facciamo come ritrovamento Wink.

luca l'altra dobbiamo ancora trovarla...inizia a prendere la nera che tra 2 anni tiri via solo la ruggine! Confusedad_wall:Confusedad_wall::neutral_doh:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
preferivo la grigiaBig Grin. ma una o l altra a 1k/1.5 van bene cmqBig Grin
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:non saprei, magari la maiala per dpo cena Big Grin

allora devi descrivere bene il programma!!!,cosi vengo da solo!!!TongueBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin:confused_whistle2:
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Allora tu porta la maiala dopo la maiala Big Grin
Scherzi a parte ... sto vedendo di organizzare un percorso carino da fare magari sul lago di Garda Big Grin

...grande!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)