11/06/2011 il compleanno dello Spettro
So che di olito le feste non si anticipano, ma nemmeno bisogna tirarle troppo per le lunghe Big Grin

Quindi essndo il 13 il mio compleanno ho deciso di festeggiare asieme a tutti voi il genetliaco adoperandomi nell'organizzare una signora maialata" in quel di verona!

Quindi, per tutti i drivers che non temono di scontrarsi con un suino di 45 kg e litri di vino a strafottere è d'obbligo la presenza (sopratutto dell'Albana, così facciamo il bis!)

Visto le tempistiche avrei bisogno di sapere quanti di voi parteciperanno entro la fine di giugno, quindi sotto con le signature Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
immagino intendi entro la fine di maggio...si vede che l'eta avanza!!!Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
Wink
mi segno e a breve ti do conferma!
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io credo proprio di esserci........ Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
eh ... dopo i trenta è solo una lenta agonia
  Cita messaggio
Se non mi confermano un viaggio di lavoro ci sono
  Cita messaggio
fatta!!! grande bat!!
  Cita messaggio
putroppo non potro' esser dei vostri, io e Roberta dobbiamo andare in Piemonte per un occasione a cui non possiamo rinunciare Smile
  Cita messaggio
Verrei molto volentieri........... ma in quei giorni sono in ferie ....... all'estero....... rientro il 13 giugno.
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:putroppo non potro' esser dei vostri, io e Roberta dobbiamo andare in Piemonte per un occasione a cui non possiamo rinunciare Smile

ecco, allungati fin qui con un carro attrezzi che ti porti via la prozak-mobile Smile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
....io e roberta ci segnamo, la settimana prossima al massimo ti do confermaSmile Mrgreen.......ma è un maiale o una maiala che dobbiamo affrontare????????????:icon_porc::icon_porc::icon_porc::icon_porc::icon_porc:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)