m3e46 bianca sembra sana 14k euro
Spettro Ha scritto:No, ma con uno scarico che simula un concorde forse Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Eh quello piacerebbe anche a me.
Al raduno infatti ho notato che le nostre auto erano troppo silenziose
Sad
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
cerca su youtube m3 e46 race exaust Smile Mrgreen
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Godo
http://www.youtube.com/watch?v=si4xJ9YRQso
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Per i pochi km, la mia M635csi ha 47k km in 27 anni...
  Cita messaggio
Ma tu sei tu Bat ... vuoi dirmi che non ci hai mai fatto nulla?
Un conto è un super appassionato nonchè esperto (che poi giustamente vende la macchina ad un prezzo elevato) un concto è iol babbo di min.chia che compra l'auto e poi si accorge chge non ha i soldi per mantenerla e la ferma in garage
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Ma tu sei tu Bat ... vuoi dirmi che non ci hai mai fatto nulla?
Un conto è un super appassionato nonchè esperto (che poi giustamente vende la macchina ad un prezzo elevato) un concto è iol babbo di min.chia che compra l'auto e poi si accorge chge non ha i soldi per mantenerla e la ferma in garage

Di lavori ne ha avuti tanti... stare ferma per alcuni particolari è peggio che fare km su km.
  Cita messaggio
infatti, era questo il mio concetto.
Le guarnizioni si seccano, gli o-ring si fessurano, tanti particolari si ossidano ...
Non che su di una chilometrata non succeda, ma almeno c'è la spia del tgliando che ti dice che qualcosa la devi fare
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:infatti, era questo il mio concetto.
Le guarnizioni si seccano, gli o-ring si fessurano, tanti particolari si ossidano ...
Non che su di una chilometrata non succeda, ma almeno c'è la spia del tgliando che ti dice che qualcosa la devi fare

Esatto, ma se uno è sveglio fa ugualmente, ad es alla mia M6 ho cambiato tubi benz e acqua già 2 volte, pompa acqua, pompa benz, pompe frizione etc.
  Cita messaggio
Ma ripeto, tu sei tu Big Grin
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Per i pochi km, la mia M635csi ha 47k km in 27 anni...

si ma da quanti anni è tua? o meglio da quanti anni è che è diventata un soprammobile?Smile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)