Ciao a tutti.... mi presento
Ciao a tutti, mi presento
Sono Andrea scrivo da Bologna, amico da ormai 15 anni di Franzzz
Utente bmw dall'età di 18 anni ( il mio primo bmw me lo regalò mio padre a 18 anni era un 320i berlina )
Fino a 2 anni fa avevo come mia ultima macchina il 535d touring eccelsa e61 ( dopo altri 2 serie 5, il primo un 530d berlina sempre e60 poi un 530d e61 )
Ho avuto anche altri bmw ( 320d berlina, 330cd e prima 318is coupè, poi 320 coupè e 328ci )
Il mio amore per bmw è sempre forte, ma ........ da ottobre 2008 ho avuto l'obbligo dall'azienda per cui lavoro di una vettura a noleggio aziendale
Fino a marzo 2009 ho tenuto il mio 535d fermo in garage, poi l'ho venduto...
Unica "soddisfazione" è stato l'anno scorso a maggio l'acquisto di una stupenda 123d futura per mia moglie.
Vettura aziendale bmw italia con 13000€ di accessori ( navi, automatica, tetto, pelle bluetooth, sterzo attivo, assetto M e altri accessori sfiziosi ) che ogni tanto uso pure io per "divertirmi"....

Ora mi fermo, mi sono dilungato anche troppo.

[Immagine: 141638127oscurata.jpg]
  Cita messaggio
Ciaooo

correggo solo un paio di cose :

L'auto che ha usato in pista e' una DUNA ma con Photoshop L'abbiamo resa una serie 1 !

Benvenutooooo

Oi qui son mezzi dalle tue parti eh !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Duna ma con motore della M6 Big Grin Big Grin Big Grin
Andrea - Bologna
bmw driver & lover
  Cita messaggio
ben ritrovato Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Bella Pacca Big Grin !

Benvenuto nel nostro Club Ufficiale BMW ![/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Pacca BMW DOCET

E non ultimo contatto affidabilissimo per chi vuole usati GARANTITI !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
uehhh il mondo bmw è piccolo Big Grin Big Grin
Ci si trova sempre Big Grin Big Grin Big Grin
Andrea - Bologna
bmw driver & lover
  Cita messaggio
Pacca..... pacca...... l'ho gia' sentito questo nome! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
benvenuto Smile
  Cita messaggio
:::::::: Benvenuto ::::::::
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)