m3 cabrio individual!colore molto "forte"
la prenderei a 1500 euro, forse 2k.
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Adesso accoppo bat ...(imho da farci un pensierino comunque Big Grin)

http://www.subito.it/auto/bmw-m3-treviso-21082217.htm

Vista dal vivo proprio in quel parcheggio di un centro commerciale a Conegliano con tanto di cartelli vendesi M3 gasata.
Se non fosse per il gas auto abbastanza onesta.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:la prenderei a 1500 euro, forse 2k.

Beh dai, non essere così drastico, ne ho viste di tenute moooolto peggio ..
Questa gas a aprte mi sembra onesta e dentro tenuta dignitosamente
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Usti usti a gas.... Segnalare a Faso.... Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Beh dai, non essere così drastico, ne ho viste di tenute moooolto peggio ..
Questa gas a aprte mi sembra onesta e dentro tenuta dignitosamente

gas=1500 euro.
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:gas=1500 euro.

Vero!!!!
A meno che non trovi uno che la vuole a gas, per quell'acquirente sarebbe un affare a quel prezzo visto il costo dell'impianto e che chiede meno di quello che si vede mediamente Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
si ma ormai uno che la vuole a gas o e' dell est o sicuro scappa vedendo i 250k km (anche se probabilmente il motore sara' gia' stato revisionato sommariamente in alcune cose, quindi magari e' anche bello sano e fresco)..quindi 1500 euri.
il fatto che sembri onesta e sana ma che dopo vari mesi sia ancora in vendita ne e' la controprova.
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:gas=1500 euro.

Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

fortuna che ero io quello contro il gpl sulle storiche (o pseudo tali) SmileSmile

cmq non la vende perche le e36 non sono salite di quotazione e a 5-7 si puo trovare di meglio senza gas e con meno km Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ormai Mich a 5/7 trovi pochissimo e comunque sfondato, a meno di colpi di culo. sto controllando da mesi il mercato e ormai in convento passa pochissimo.
certo, quelle a 11 12 13 soprattutto se grigie o smg rimangono li dove stanno, pero' una bella sta poco ad andar via dagli 8 ai 10.vedasi la rossa friulana, l unica imho meritevole dell ultimo anno. E non era neanche perfetta!
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:ormai Mich a 5/7 trovi pochissimo e comunque sfondato, a meno di colpi di culo. sto controllando da mesi il mercato e ormai in convento passa pochissimo.
certo, quelle a 11 12 13 soprattutto se grigie o smg rimangono li dove stanno, pero' una bella sta poco ad andar via dagli 8 ai 10.vedasi la rossa friulana, l unica imho meritevole dell ultimo anno. E non era neanche perfetta!

La rossa friulana non fa testo è andata perchè permutata su E30 con esborso da parte del concessionario.
Alla cifra richiesta era più di un anno che tentava di venderla e li sarebbe rimasta se non faceva l'operazione!
Il tipo se ne è andato con la M3 rossa e con dei soldi in tasca rinunciando alla E30
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)