m3 cabrio individual!colore molto "forte"
su internet l aveva messa da non piu' di 15gg...quindi se le mostri le belle, stai certo che van via, e pure sui 10..ad esempio vedi la 3.2 bella che era a torino, nera pelle cuoio 130k km (prezzo divendita 11900 da commerciante, non penso sia andata via ad 8 o a 7 conoscecndo i venditori d auto e tenendo presente che e' stta venduta in unn mese), o quella a 7900 modificata con interventi pistaioli (messa fuori a 7900, 170k km, no libro tagliandi, nera interno nero mi pare, 3.0, sembrava sana, stesso venditore).
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:su internet l aveva messa da non piu' di 15gg...quindi se le mostri le belle, stai certo che van via, e pure sui 10..ad esempio vedi la 3.2 bella che era a torino, nera pelle cuoio 130k km (prezzo divendita 11900 da commerciante, non penso sia andata via ad 8 o a 7 conoscecndo i venditori d auto e tenendo presente che e' stta venduta in unn mese), o quella a 7900 modificata con interventi pistaioli (messa fuori a 7900, 170k km, no libro tagliandi, nera interno nero mi pare, 3.0, sembrava sana, stesso venditore).

Ripeto quella rossa è stata scambiata non venduta.
Il venditore ha un socio che gli rinfacciava continuamente di averla presa visto che da più di un anno non riusciva a venderla.....
Il fatto che sia rimasta 15 gg su internet e abbia accettato subito lo scambio col primo arrivato ti fa capire quanto gli pesasse questo mezzo.

Il mercato è imprevedibile e capitano cose strane, prendi questa:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195334276

Oggi è in mano a un commerciante e viene venduta a 14.000€ ma questa macchina fino a un mese fa era in vendita a 7.500€ ed è rimasta inserzionata per lungo tempo con delle foto infelici.

Scomettiamo che ora qualcuno se la piglia al doppio di quello che avrebbe speso non più di un mese fa?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:ormai Mich a 5/7 trovi pochissimo e comunque sfondato, a meno di colpi di culo. sto controllando da mesi il mercato e ormai in convento passa pochissimo.
certo, quelle a 11 12 13 soprattutto se grigie o smg rimangono li dove stanno, pero' una bella sta poco ad andar via dagli 8 ai 10.vedasi la rossa friulana, l unica imho meritevole dell ultimo anno. E non era neanche perfetta!

mah, come dici sempre tu parlando di m3 e30, a inserzionare si fa presto a prenderli no...Wink

condordo sul fatto che a 5 si prendano rottami ma a 7-8 prendi roba buona e a 10 roba eccellente o particolare (gli acquisti dell'ultimo anno parlano cosi) e il tutto nonostante le richieste iniziali fossero deciamente piu alte (anche di 4-5000€!)Wink

poi non vedo questa corsa a prendersi un 3000 con 4-5 anni di bollo pesante (se non di piu, se cambia la legge!) percui a comprare da privato il coltello dalla parte del manico lo tiene il compratore Smile

per la rossa non la conosco ma mi fido di quello che dice Loris che l'ha vista e ha ragionato con i venditori e che è persona degna di fiducia...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Ripeto quella rossa è stata scambiata non venduta.
Il venditore ha un socio che gli rinfacciava continuamente di averla presa visto che da più di un anno non riusciva a venderla.....
Il fatto che sia rimasta 15 gg su internet e abbia accettato subito lo scambio col primo arrivato ti fa capire quanto gli pesasse questo mezzo.

Il mercato è imprevedibile e capitano cose strane, prendi questa:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195334276

Oggi è in mano a un commerciante e viene venduta a 14.000€ ma questa macchina fino a un mese fa era in vendita a 7.500€ ed è rimasta inserzionata per lungo tempo con delle foto infelici.

Scomettiamo che ora qualcuno se la piglia al doppio di quello che avrebbe speso non più di un mese fa?

la 2800cs non ne valeva 7900 imho...Big Grin
  Cita messaggio
invece non era male rispetto alla media e con colore particolare Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:invece non era male rispetto alla media e con colore particolare Wink

Ci avevo fatto un pensierino quando era a 7.5, il colore mi piace molto, ma le mie priorità ora sono su quello che ha in corpo un S38 (leggasi M5 E28 visto che le altre le ho già fatte mieSmile Mrgreen) e voglio tenermi pronto per quella quando capiterà.

Il passo successivo sarà sicuramente E36 rigorosamente ///M con preferenza per la cabrio Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:mah, come dici sempre tu parlando di m3 e30, a inserzionare si fa presto a prenderli no...Wink

condordo sul fatto che a 5 si prendano rottami ma a 7-8 prendi roba buona e a 10 roba eccellente o particolare (gli acquisti dell'ultimo anno parlano cosi) e il tutto nonostante le richieste iniziali fossero deciamente piu alte (anche di 4-5000€!)Wink

poi non vedo questa corsa a prendersi un 3000 con 4-5 anni di bollo pesante (se non di piu, se cambia la legge!) percui a comprare da privato il coltello dalla parte del manico lo tiene il compratore Smile

per la rossa non la conosco ma mi fido di quello che dice Loris che l'ha vista e ha ragionato con i venditori e che è persona degna di fiducia...

scusate se ve lo dico, ma voi fate tante belle storie su scambi, ecc, io vi ho riportato esempi chiari di auto che in un mese/mese e mezzo sono sparte dal web: per due di queste c'erano sotto anche conoscenti, che l han perduta in quanto qualcuno l ha pagata di piu' di loro, evidentemente.
quelle ferme su autoscout sono smg, catorci o carissime (l unica meritevole imho potrebbe esser la 3,2 daytona violet ma probabilemtne non e' intenzionato a trattare ed i 170k km forse frenano qualcuno), per il resto le altre belle sono state vendute. O no?
Mi sa che il tempo in cui le m3 giravano a 5k euro sono finiti, forse perche' ci si avvicina per qualcuna pian piano all asi e tanti, memori di quel che e' successo con l e30, sperano di far lo stesso con l e36 (anche se quest' ultima non raggiungera' mai gli stessi livelli, imho).

sull auto scambiata, lo stesso Loris ha detto in primis che il venditore e' anche colezionista, tutti han confermato il fatto che in meno di un mese sia andata via...scambiata si, ma con cosa?con un auto ancora piu' appetibile come un m3e30, vediamo se gli portavi li una e46, o una 350z, o simili se finiva così!Wink
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:scusate se ve lo dico, ma voi fate tante belle storie su scambi, ecc, io vi ho riportato esempi chiari di auto che in un mese/mese e mezzo sono sparte dal web: per due di queste c'erano sotto anche conoscenti, che l han perduta in quanto qualcuno l ha pagata di piu' di loro, evidentemente.
quelle ferme su autoscout sono smg, catorci o carissime (l unica meritevole imho potrebbe esser la 3,2 daytona violet ma probabilemtne non e' intenzionato a trattare ed i 170k km forse frenano qualcuno), per il resto le altre belle sono state vendute. O no?
Mi sa che il tempo in cui le m3 giravano a 5k euro sono finiti, forse perche' ci si avvicina per qualcuna pian piano all asi e tanti, memori di quel che e' successo con l e30, sperano di far lo stesso con l e36 (anche se quest' ultima non raggiungera' mai gli stessi livelli, imho).

sull auto scambiata, lo stesso Loris ha detto in primis che il venditore e' anche colezionista, tutti han confermato il fatto che in meno di un mese sia andata via...scambiata si, ma con cosa?con un auto ancora piu' appetibile come un m3e30, vediamo se gli portavi li una e46, o una 350z, o simili se finiva così!Wink

Ma allora vedi che qui si tratta di una transazione atipica che non fa testo.
Uno vule tanto della E36 uno vuole tanto della E30, entrambe sopra i livelli di mercato, tirata fuori la sola differenza (che non so a quanto ammonta) entrambe sono convinti di aver portato a casa il loro e vissero felici e vontenti.
12 li voleva della rossa e metti 18 della E30 ci sono 6K che ballano.
Se le portiamo ai levelli che tu ipotizzi si parla di 7/8 per la e36 e 14/15 per la E30 ecco che ti saltano fuori i soliti 6K di differenza.
Quindi qui il discorso prezzo richiesto non ha più alcun significato.......
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
dico solo che le e36 a 5k euro si trovavano due anni fa, come 10 anni fa (e anche meno) trovavi a 5k euro, se non meno, le m3e30. Ora pero' dire che trovi tutte ste m3 e36 a 5 6k euro.....boh, nn ne vedo, e se le vedo sono un disastro, o con kmtragi che altini e' dir poco...o no?
quella rossa, stai certo che se non la prendeva quello era già puntata da altri...un triestino ed uno sloveno per certo, visto che mi han chiesto info Wink...e un paio di altri di forum alternativo a questo pure, avevano provato a trattarla al telefono (volevno pagarla sui 9, imho il suo prezzo corretto, forse, viste le condizioni buone e il colore raro).
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:12 li voleva della rossa e metti 18 della E30 ci sono 6K che ballano.
Se le portiamo ai levelli che tu ipotizzi si parla di 7/8 per la e36 e 14/15 per la E30 ecco che ti saltano fuori i soliti 6K di differenza.

Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)