che ne dite di questo incontro????????????
io non posso venire allora Sad Sad Sad

sono cattivi ad Adria Sad Sad Sad

scherzo non ci sarei venuto cmq son gia impegnato Wink

be cmq mi terrò tutto per il Ring eh eh eh Piko - 11 dai caxxo che è scimmia totale Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:io non posso venire allora Sad Sad Sad

be cmq mi terrò tutto per il Ring eh eh eh Piko - 11 dai caxxo che è scimmia totale Smile Mrgreen

..hai ragione ma non centra adria è il club ferrari che organizzaSad
  Cita messaggio
io sono mooolto tentato
Alla fine ci sono 4 turni da venti minuti

La cosa mi tenta !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:io non posso venire allora Sad Sad Sad

Te nn puoi andare xkè la tua è tamarra vero? :neutral_think:....Big GrinBig GrinBig Grin...Tongue

E io ke volevo fare un periodo un pochino tranquillo...tra Franciacorta ed il Ring ultimamente avevo preso...una bella piega!!!! Big Grin

Se faccio Ring + Adria lo stesso mese posso già dire bye bye alle Falken! :neutral_doh:...Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
guido76 Ha scritto:..hai ragione ma non centra adria è il club ferrari che organizzaSad

si si era solo una battuta cmq, magari un giorno Adria ci girerò ormai il franciacorta l'ho sò a memoria Smile Mrgreen

PikoPiko Ha scritto:Te nn puoi andare xkè la tua è tamarra vero? :neutral_think:....Big GrinBig GrinBig Grin...Tongue

E io ke volevo fare un periodo un pochino tranquillo...tra Franciacorta ed il Ring ultimamente avevo preso...una bella piega!!!! Big Grin

Se faccio Ring + Adria lo stesso mese posso già dire bye bye alle Falken! :neutral_doh:...Big Grin

che dire Piko: sei un ANIMALE TongueSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Grande cosa! Vediamo come evolve la cosa, magari ci si organizza Big Grin
simone72
  Cita messaggio
guido l'altro discorso che ti dicevo è saltato.. quindi io ci sono!!! ma tu corri ad adria? io sinceramente ho un po di timore essendoci la pista strapiena di ferraroni ecc che sfrecciano.... :neutral_think:
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
grande ippo!!Confusedmile_clap:, neppure io corro ma un giretto in ferrari non cè lo toglie nessunoConfusedmile_thumright::confused_whist
  Cita messaggio
LISTA:

guido76
ippo

dai gentaglia segnatevi!!!!!!!!!!
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io valuto in base a come ritornerò dalla gita al Ring :neutral_think:...8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)