M3 e46 CS di Amerigo - Ora si che la vende
[COLOR="purple"]Amerigo garantisce per questa splendida versione CS dell'///M3 e46 del 2005

Io l'ho vista dal vivo ed è molto ben trattata

Ora è convinto a venderla perchè ha puntato gli occhi su altro Confusedurprised_drool:

a chi l'acquista gli offre sopra un intero corso di Drift Big Grin

Super Full Optionals trattabile ![/COLOR]

Citazione:Bellissima m3 versione CS euro4,tenuta da amatore sempre garage non fumatore, non un graffio perfettissima interni ed esterni tagliandi sempre da casa madre documentabili con relativo libretto macchina per appassionati che sanno cosa cercare , no perditempo grazie, presto le foto.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189684224

[Immagine: 0189684224001.jpg]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Molto bella anche se decisamente cara!
Sicuramente chi la prende farà un buon affare!
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
prezzo decisamente elevato(per me oggi come oggi e' un auto da pagare tra i 22 ed i 24,e non sarebbe facile nemmeno trovare chi te li da), ma comunque in bocca al lupo.
  Cita messaggio
bruttino il volante..
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
il volante Peo e' in alcantara, ecco perche' sembra tanto liso, sincerametne bellissimo da vedere quanto poco godibile.a meno di fregartene dell usura.
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:il volante Peo e' in alcantara, ecco perche' sembra tanto liso, sincerametne bellissimo da vedere quanto poco godibile.a meno di fregartene dell usura.

si si, ma rimane sgradevole in ogni caso!!Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
pur se NON full, è ben allestita, è rara poichè cs, ma deve interessare ad amanti dell'anonimato.
  Cita messaggio
ragazzi scusate l'ignoranza...ma che è sta versione CS!?
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
una normale smg2 con qualche plus in piu' quali cerchi csl, volente e altri particolari in alcantaram, e alla fin fine poco altro.
  Cita messaggio
in un primo acchitto pensavo ad una CSL mascherata da M3 normale...ma poi ho visto che ha la stessa cavalleria dell'M3 normale e ho capito che non era così Big Grin
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)