ricordo quella bianca, un disastro completo, lasciata all aperto, motore buttato li (era piantato), cerchi sotto la soccca a tener su la macchina, e chiedevano cifre folli..se non erro era un 3,2, dentro pelle nera.
Non mi ricordo bene l'interno, i cerchi erano montati, la carrozzeria ora è molto bella, il motore era stato tirato giù ma presente, aveva i fari posteriori tuning e qualche altra cazzatina,
Adesso è al 90%, c'è qualche lavoretto di meccanica da farci ma è in ordine.
L'ha pagata niente in tutto, il resto gran manodopera, per ora non la vende, dai cerchi mi sembra un 3.0
La ricordo anche io quella era in vendita da un sacco di tempo e mancavano anche i fari ant,mi ricordo gli interni neri e mi pare avesse anche l'obc 18 tasti,ritornando in topic concordo con quanto scrive Luca l'anno scorso ne ho visionato una nera pelle grigia ben tenuta e Pagata 6,5
l anno scorso mi han fregato dalle tue parti, sotto al naso una 320is a 2k euri Arturo......
killer queen Ha scritto:l anno scorso mi han fregato dalle tue parti, sotto al naso una 320is a 2k euri Arturo......
minchia che sfiga!
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Non mi pare, me la ricordo grigia.
simone72
Imho questa ha dei plus, targa verona, delphin met (non il triste nero), clima.
In foto pare bellina.
Io cmq non ce li spenderei mai. C'è di meglio, andando su altri modelli, e a meno.