[E30] 320is - motore S14 - Minimo ballerino
Luca non e' difficile dai..... Poi Loris e Bat sono sempre reperibili, quindi... Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Ce la possiamo fare!!!:razz
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Oggi con l'aiuto prezioso di Patrick, abbiamo tirato giu' i corpi farfallati, ovviamente dopo avere trapanato il prigioniero spezzato e filettato il foro!

Mamma mia quanta roba arriva sui corpi, speriamo di riuscire a rimontare tutto al posto giusto! Big Grin

[COLOR="purple"]
Grande Presidente ! Ti faremo Uomo e poi ti perderemo ![/COLOR] Big GrinBig GrinBig Grin

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
guarda, spero che la mia non abbia bisogno, non tanto per la manodopera, piu' che altro perche' sai che mi sono prefissato un budget molto basso per sistemarla, e se come nel tuo caso vado a botte di 300 euro alla volta per inconvenienti extra, mi sa che 5/6inconvenienti e mi suicidoBig Grin
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:guarda, spero che la mia non abbia bisogno, non tanto per la manodopera, piu' che altro perche' sai che mi sono prefissato un budget molto basso per sistemarla, e se come nel tuo caso vado a botte di 300 euro alla volta per inconvenienti extra, mi sa che 5/6inconvenienti e mi suicidoBig Grin

Preferisci la corda o lapistola? Smile Mrgreen
Mi sa che ti conviene prepararti, per un lavoro come il tuo purtroppo si sa dove si comincia ma non si sa dove si finisce :neutral_doh:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:guarda, spero che la mia non abbia bisogno, non tanto per la manodopera, piu' che altro perche' sai che mi sono prefissato un budget molto basso per sistemarla, e se come nel tuo caso vado a botte di 300 euro alla volta per inconvenienti extra, mi sa che 5/6inconvenienti e mi suicidoBig Grin

luca tu spera pure, ma è facile che in 20 e piu anni un tubo di gomma si sia seccato e crepato...magari non subito, ma dopo un po che ci giri...con un po di scaldate e vibrazioni è normale fare la fine di simone Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Oggi ho pulito tutto il gruppo farfallato, ho tolto le incrostazioni nelle sedi degli o-ring ed ho iniziato a rimontare con i tubi nuovi. Big Grin

Domani mattina rimonto l'airbox e proviamo a metterla in moto. Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Oggi ho pulito tutto il gruppo farfallato, ho tolto le incrostazioni nelle sedi degli o-ring ed ho iniziato a rimontare con i tubi nuovi. Big Grin

[COLOR="purple"]
Foto foto foto !![/COLOR] Big Grin

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Oggi ho pulito tutto il gruppo farfallato, ho tolto le incrostazioni nelle sedi degli o-ring ed ho iniziato a rimontare con i tubi nuovi. Big Grin

Mi raccomando le 2 viti torx che hanno la testa un po usurata mettile nei 2 fori più comodi,così quando arrivano quelle nuove le cambi al volo in un attimo!o altrimenti mettici 2 viti normali con testa esagonale per il momento!Wink
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Mi raccomando le 2 viti torx che hanno la testa un po usurata mettile nei 2 fori più comodi,così quando arrivano quelle nuove le cambi al volo in un attimo!o altrimenti mettici 2 viti normali con testa esagonale per il momento!Wink

Fatto, messe in quelli bassi! Big Grin
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)