Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Luca non e' difficile dai..... Poi Loris e Bat sono sempre reperibili, quindi...
simone72
Ce la possiamo fare!!!:razz
Luogo: Veneto
Auto: BMW X5 F15
VOGLIO LA F.......15
guarda, spero che la mia non abbia bisogno, non tanto per la manodopera, piu' che altro perche' sai che mi sono prefissato un budget molto basso per sistemarla, e se come nel tuo caso vado a botte di 300 euro alla volta per inconvenienti extra, mi sa che 5/6inconvenienti e mi suicido
killer queen Ha scritto:guarda, spero che la mia non abbia bisogno, non tanto per la manodopera, piu' che altro perche' sai che mi sono prefissato un budget molto basso per sistemarla, e se come nel tuo caso vado a botte di 300 euro alla volta per inconvenienti extra, mi sa che 5/6inconvenienti e mi suicido
Preferisci la corda o lapistola? 
Mi sa che ti conviene prepararti, per un lavoro come il tuo purtroppo si sa dove si comincia ma non si sa dove si finisce :neutral_doh:
[SIGPIC][/SIGPIC]
killer queen Ha scritto:guarda, spero che la mia non abbia bisogno, non tanto per la manodopera, piu' che altro perche' sai che mi sono prefissato un budget molto basso per sistemarla, e se come nel tuo caso vado a botte di 300 euro alla volta per inconvenienti extra, mi sa che 5/6inconvenienti e mi suicido
luca tu spera pure, ma è facile che in 20 e piu anni un tubo di gomma si sia seccato e crepato...magari non subito, ma dopo un po che ci giri...con un po di scaldate e vibrazioni è normale fare la fine di simone
[SIGPIC][/SIGPIC]
Oggi ho pulito tutto il gruppo farfallato, ho tolto le incrostazioni nelle sedi degli o-ring ed ho iniziato a rimontare con i tubi nuovi.
Domani mattina rimonto l'airbox e proviamo a metterla in moto.
simone72
Luogo: Veneto
Auto: BMW X5 F15
Patrick Ha scritto:Mi raccomando le 2 viti torx che hanno la testa un po usurata mettile nei 2 fori più comodi,così quando arrivano quelle nuove le cambi al volo in un attimo!o altrimenti mettici 2 viti normali con testa esagonale per il momento!
Fatto, messe in quelli bassi!
simone72
|