Nuovo corso stilistico BMW...quale preferite?
1- BMW Z4
38.64%
17
2- BMW 5GT
2.27%
1
3- BMW 5er F10
31.82%
14
4- BMW 7er F01
11.36%
5
5- BMW X1
0%
0
6- BMW X3
0%
0
7- BMW 6er
13.64%
6
8- BMW 1er
2.27%
1
44 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

Nuovo corso stilistico BMW...quale preferite?
grande Marco, ottimo sondaggio ero indeciso tra la F10 che devo dir la verità quando ne vedo una mi giro a guardarla e mi dico caxxo se è bella come si faceva una volta quando passava qualsiasi BMW, ma ho votato la 6er perche è veramente un gioiellino di mamma BMW ed è veramente cattiva nello stesso tempo super elegante........poi per quanto riguarda la Z per me se fermata alla Z3 coupe dopo non mi piacciono così tanto Wink

poi scusa Marco cosa ci fa una hyundai in lista :neutral_think:..........a no è la F20 pardon:neutral_doh:Smile Mrgreen
  Cita messaggio
on a friday Ha scritto:Mio figlio (10 anni) ha disegnato modelli ben più riusciti Smile Mrgreen

@M3_la Z4 è stupenda da ogni lato e l'avrei votata volentieri, tuttavia ritengo più significativa del nuovo corso intrapreso la F10.

Sì in effetti la Z4 è una evoluzione affinata dei concetti espressi con le precedenti Z...
...ma siccome il sondaggio da come era partito nella mia testa era "Se dovessi comprare una BMW nuova cosa prenderei?
E siccome la solita risposta era M3 E92...
...poi ho ripensato, dai emmona a parte delle "nuove" appena presentate cosa prenderesti?
Ah sì Z4!8)Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen"

seul4 Ha scritto:grande Marco, ottimo sondaggio ero indeciso tra la F10 che devo dir la verità quando ne vedo una mi giro a guardarla e mi dico caxxo se è bella come si faceva una volta quando passava qualsiasi BMW, ma ho votato la 6er perche è veramente un gioiellino di mamma BMW ed è veramente cattiva nello stesso tempo super elegante........poi per quanto riguarda la Z per me se fermata alla Z3 coupe dopo non mi piacciono così tanto Wink

poi scusa Marco cosa ci fa una hyundai in lista :neutral_think:..........a no è la F20 pardon:neutral_doh:Smile Mrgreen

La 6er la intravedo spesso in zona cabrio di un color dorato, non affatto male...
...ma il muso basso e stra aggressivo della Z4 IMHO è su un altro pianeta! Wink
Ah poi occhio che la Hyundai vedo di obbligarti a prenderla!Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
///M3 Ha scritto:Sì in effetti la Z4 è una evoluzione affinata dei concetti espressi con le precedenti Z...
...ma siccome il sondaggio da come era partito nella mia testa era "Se dovessi comprare una BMW nuova cosa prenderei?
E siccome la solita risposta era M3 E92...
...poi ho ripensato, dai emmona a parte delle "nuove" appena presentate cosa prenderesti?
Ah sì Z4!8)Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen"

La 6er la intravedo spesso in zona cabrio di un color dorato, non affatto male...
...ma il muso basso e stra aggressivo della Z4 IMHO è su un altro pianeta! Wink
Ah poi occhio che la Hyundai vedo di obbligarti a prenderla!Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

:naughty::naughty::naughty:

bhoo sto z4 non mi convince non dico che non è bella figuriamoci sarei da linciare ma messa in parte a un z3 coupe m tutta la vita z3 a si pota Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto::naughty::naughty::naughty:

bhoo sto z4 non mi convince non dico che non è bella figuriamoci sarei da linciare ma messa in parte a un z3 coupe m tutta la vita z3 a si pota Smile Mrgreen

Dai che chi odia poi alla fine compra!!Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
Per la Z4/Z3 sono gusti...
...a me la Z3 non dispiace, la coupè la lego molto al Diabolik style però non la comprerei...
...la Z4 E89 invece m'intrippa troppo!!Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
///M3 Ha scritto:Dai che chi odia poi alla fine compra!!Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
Per la Z4/Z3 sono gusti...
...a me la Z3 non dispiace, la coupè la lego molto al Diabolik style però non la comprerei...
...la Z4 E89 invece m'intrippa troppo!!Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

si si son gusti figuriamoci, diciamo che quando vedo quella di Gigi non capisco più nulla una bestiolina così con sotto il motore della tua M be na bomba, quoto che la lego pure io al Diabolik style Smile bene bene allora ti vedrò su una E89 non vedo l'ora Smile Mrgreen

io odio punto TongueTongueTongue
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:si si son gusti figuriamoci, diciamo che quando vedo quella di Gigi non capisco più nulla una bestiolina così con sotto il motore della tua M be na bomba, quoto che la lego pure io al Diabolik style Smile bene bene allora ti vedrò su una E89 non vedo l'ora Smile Mrgreen

io odio punto TongueTongueTongue

No no niente E89...
...resta l'attuale e basta!Wink
  Cita messaggio
e be e dici poco......Wink
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Fatto...Zetona! Smile Mrgreen

Cmq molto curioso di vedere se mi paccano la 3er nuova...e quello si ke sarebbe un suicidio commerciale!

Durante il raduno a Monaco abbiamo visitato la fabbrica, o Werk.

A Monaco si producono attualmente la E90 ed E91, in questo periodo alcuni reparti della produzione sono fermi, ad le presse, poiche' stanno montando le linee di stampaggio per la F30.

Purtroppo alcuni reparti non ce li hanno fatti vedere, ad esempio quello di montaggio, questo perche' stanno gia' assemblando, tra una E90 ed una E91, qualche F30 Confusedad_wall:

Pero' qualcosa ce lo hanno fatto vedere....... un paio di scocche DEFINITIVE della F30, purtroppo solo la coda, ma e' bastato per capire che assomigliera' molto alla F10, almeno la parte dietro. Wink
simone72
  Cita messaggio
Votato la Zetina nuova.... Anche la F10 non è male però.... Il resto IMHO da buttare, a partire dalla 5 GT che è oscena a farle un complimento. Speriamo che la 3er nuova sia azzeccata sennò davvero ne vendono 3 in tutta Italia.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Votato per la Z4 e poi per me c'è la 6er.

La nuova delle nuove berline non mi convince molto.

Speriamo nella nuova 3er Wink[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)