Nuovo corso stilistico BMW...quale preferite?
1- BMW Z4
38.64%
17
2- BMW 5GT
2.27%
1
3- BMW 5er F10
31.82%
14
4- BMW 7er F01
11.36%
5
5- BMW X1
0%
0
6- BMW X3
0%
0
7- BMW 6er
13.64%
6
8- BMW 1er
2.27%
1
44 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

Nuovo corso stilistico BMW...quale preferite?
Molto interessante questo sondaggio.....

......risultato sorprendente visto che alla domanda qual'è l'auto post Chris Bangle che preferite in testa ci sia ancora la sua Z4!

E' innegabile che si tratta di un face lift della vecchia Z4 come lo è la serie 6.

Forse non andavano inserite visto come è stato posto il sondaggio.

Il mio voto va alla F01 e anche qui però è evidente il muso della vecchia 7
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ho votato la nuova 5 F10 perche' la ritengo il miglior modello attuale Bmw a larga diffusioneWink
Ed,appunto (come detto da Loris) la Z4 e' un profondo restyling della precedente,che cmq mi piace tantissimoWink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
F10 ma anche la Z4 è favolosa Big Grin

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
anche io voto la serie 7 ... forse l'unica che secondo me ha centrato in pieno il suo obiettivo.
La 5 un pochino mi ha stancato, troppo comune per quanto bella, diciamo .. convenzionale, mi sarei aspettato di più.
La 1er lasciamola perdere, siamo a livelli di seat ibiza.
Le varie x carine, sopratutto la 3 che ha fatto un notevole salto di qualità ed estetica rispetto al vecchio modello, ma visto il tempo trascorso c'era da aspettarselo.
La 6er troppo pesante, non saprei, ma non mi convince, ha perso molto dinamismo a vantaggio di un MB style.
Bella la Z4 ma come detto è una evoluzione rispetto alla vecchia
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
il problema oggi non e' solo di linea, ma soprattutto di dna, di crismi della casa non rispettati.
prendiamo la z4, auto splendida, pero' TUTTI quella che l han guidata mi han detto che non era bella da portare come si aspettavano..quando a un paio di loro ho fatto "ma che sembrava piu' una mercedes che una bmw?" mi son sentito rispondere "hai fatto l esempio azzeccato".

Come dico sempre a tutit, per fortuna ci sono tante vecchie bmw che devo comprare ancora Smile
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ero indeciso fra Z4 e F10, poi ho optato per la F10.

Molto dello stile della 5 lo ritroveremo sulla nuova serie 3.

Quoto, e senza aver visto la tua risposta prima del voto.

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:sìSmile Mrgreen lo sei davvero

Ahahahah 8)Big Grin
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Molto interessante questo sondaggio.....

......risultato sorprendente visto che alla domanda qual'è l'auto post Chris Bangle che preferite in testa ci sia ancora la sua Z4!

E' innegabile che si tratta di un face lift della vecchia Z4 come lo è la serie 6.

Forse non andavano inserite visto come è stato posto il sondaggio.

Il mio voto va alla F01 e anche qui però è evidente il muso della vecchia 7

Ho messo la Z4 se no poi io non sapevo che votare...8)Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
...no dai scherzi a parte, l'ho messa solo perchè dovrebbe essere il primo progetto sotto la direzione di Adrian Von Hooydonk anche se il design vero e proprio l'hanno curato due gruppi di donne che hanno vinto un concorso interno al centro di design BMWWink
  Cita messaggio
Io ho votato F10, mi piace molto perchè sa essere moderna e classica allo stesso tempo, proprio come dovrebbe essere una BMW secondo me. Mi ricordo le foto della presentazione, con tutte le antenate... faceva sembrare la E60 un po' un'intrusa Smile
  Cita messaggio
Mi pongo una domanda ... vi giravate di più a guardare E 60 o la F10?
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)