Nessuno ha esigenze di andare oltre l'asfalto !!
T. Loris Ha scritto:E60 molto incisiva e decisamente riuscita, ancora oggi mi giro a guardarla.
Purtroppo la F10, pur essendo molto bella, si confonde in mezzo alle latre.
Questa cosa non succedeva alla E60. E' il mio stesso concetto  ......l'e60 oggi dopo 8 anni non sembra sentire la sua età!A differenza dell'e39 e dell'f10 (che sarà):S.....oltretutto l'e60 è stato un salto nella linea netto col passato (leggasi e39).....
l e60 e' vero, ad oggi sente molto meno di altre il peso degli anni, diamo merito a questa cosa...imho pero' quando lo sentira', sara' fores ancora piu' pesante...ma ad oggi così e' e quindi applaudiamo il tanto contestato (anche da me) Bangle.
da dire che gliene abbiamo tirate tante, e di cazzate (tante) ne ha fatte...la serie7 e' scandalosa, la serie3 io ancora oggi la ritengo semplicemtne brutta, paragoniamola di linee per un attimo a una 159 e giudichiamola serenamente....(idem per la audi, che ha fatto un musone dell a4 osceno, imho).
la z4 prima serie imho e' alquanto molto brutta, col leggero restyling ha migliorato tanto, per fortuna, ma se la vediamo come continuazione della gloriosa z3 non c'e' storia.
Insomma, il pregio di Bangle e' stato quello di provare qualcosa di nuovo, di cercare di rivoluzionare certi canoni estetici...forse ha osato troppo, riuscendoci a meta'...vediamo proprio sta serie5, avesse osato meno all interno sarebbe stata la 5 definitiva, invece....idem gli altri interni, il suo tentativo di dare un taglio minimal in realta' si e' trasformato in qualcosa di "povero", cosa innammissibile per il prodotto bmw.
quindi non tiriamo fuori il detto "si stava meglio quando si stava peggio", imho i problemi veri di bmw sono altri, e sotto pelle.
alcuni per scelte commerciali, altri perche' sono i tempi moderni che avanzano.
killer queen Ha scritto:l e60 e' vero, ad oggi sente molto meno di altre il peso degli anni, diamo merito a questa cosa...imho pero' quando lo sentira', sara' fores ancora piu' pesante...ma ad oggi così e' e quindi applaudiamo il tanto contestato (anche da me) Bangle.
Imho no, a fianco alla nova 5 la e60 è un coso giurassico, la e39 se li porta moooolto meglio.
Batmobile Ha scritto:Imho no, a fianco alla nova 5 la e60 è un coso giurassico, la e39 se li porta moooolto meglio.
quotone....  mile_clap:  mile_clap:  mile_clap:
per me no, assolutamente. soprattutto con kit mtech anteriore la e60 mantiene canoni estetici ancora attuali (per quanto non mi faccia gridare al miracolo) soprattutto fiancata e posteriore.
Anteriore risente gia' di piu', ma calcolando che e' un auto che counque a brevissimo fara' 10 anni, devo dire che se li sta portando alla grande.
la e39 e' la mia serie5 preferita, ho un debole per lei e la trovo bellissima, ma gia' nei primi anni 2000 il musone (soprattutto il prima serie) sapeva di vecchio, ad oggi mantiene un eleganza inalterata, ma se parliamo di muso e gruppi ottici posteriori e' innegabili che sappia di meta' anni 90 fino al midollo.
il tutto imho.
Genere: Uomo
Luogo: Abruzzo
Bah...dite quello che volete ma,se parliamo di innovazione,la E60 era mille anni luce avanti la F10 di oggi..
Bmw non ha voluto nuovamente osare,forse per non dare troppa ragione a Bangle (parlando di serie 5). Sicuramente,tra qualche anno,l'ultima creatura sapra' mantenere una certa piacevolezza (come e' accaduto per la 3 e46,ma siamo sempre su linee classicamente Bmw).
La E60 tutt'ora e' una gran bella vettura da vedere e guidare...l'unica cosa che mi faceva rimpiangere l'E39 erano gli interni..
[SIGPIC][/SIGPIC]
Il problema della E60 è che secondo me, almeno in parte, non rispecchia i canoni stilistici BMW. Fosse stata un'Audi sarebbe una cosa diversa. Io che non ho apprezzato il design di Bangle fin dagli albori (es. il restyling della E34, con quel musone), devo ammettere che sono belle auto, ma non belle BMW.
|