Nuovo corso stilistico BMW...quale preferite?
1- BMW Z4
38.64%
17
2- BMW 5GT
2.27%
1
3- BMW 5er F10
31.82%
14
4- BMW 7er F01
11.36%
5
5- BMW X1
0%
0
6- BMW X3
0%
0
7- BMW 6er
13.64%
6
8- BMW 1er
2.27%
1
44 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

Nuovo corso stilistico BMW...quale preferite?
Come non concordare con te Loris..Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
soprattutto il gruppo ottico posteriore della touring, mi ricorda terribilmente un a4. detto questo la f11 e' bellissima, no doubt, ma forse con poco carattere.
  Cita messaggio
[Immagine: Audi-A4-Avant-06.jpg]
[Immagine: 2011_bmw_5_series_touring_images_main.jpg]

Io queste somiglianze non le vedo. Il gruppo ottico della F11 ha un taglio discendente. E' raccordato con un disegno concavo al paraurti che è spigoloso, solcato da nervature.

Quello Audi è più morbido e nella metà ancorata al portellone sembra applicato ex post per via dello spazio fra zona portatarga e maniglia
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="6"]BMW DRIVERS CLUB[/SIZE]
  Cita messaggio
si, scusate, a vederle appaiate c'e' differenza, a vederle staccate un po' me lo ricordava.
come dicevo cmq la touring e' molto molto bella, la berlina bella ma poco caratteristica.
ma si sa, sono gusti soggettivi.
  Cita messaggio
on a friday Ha scritto:[Immagine: Audi-A4-Avant-06.jpg]
[Immagine: 2011_bmw_5_series_touring_images_main.jpg]

Io queste somiglianze non le vedo. Il gruppo ottico della F11 ha un taglio discendente. E' raccordato con un disegno concavo al paraurti che è spigoloso, solcato da nervature.

Quello Audi è più morbido e nella metà ancorata al portellone sembra applicato ex post per via dello spazio fra zona portatarga e maniglia

Purtroppo quello che conta è il colpo d'occhio e in strada, ne ho già viste molte, non spicca come la vecchia!
Per quel che riguarda il gruppo ottico è stato semplicemente capovolto Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
a me piace molto di più della serie e60 poi come dici Luca son gusti....
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Anch'io preferisco la F11, ha molto più carattere .......... della berlina [/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
F10/F11 fantastica anche se New Z4 è subito dietro nella mia personale classifica!Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
sbaglio o la z4 è stata disegnata da 2-3 tipe e non dal quel celebroleso che ha fatto la f20???
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Ritengo che la E28 ai suoi tempi sia stato un gran bel mezzo e rivedendola con gli occhi di ragazzetto di allora non riesco a definirlo un disogno sobrio ma bensì deciso e con carattere per questo ritengo la E28 molto più vicina alla E60 che non alla nuova 5 che si confonde con le Audi

A dire la verità io ricordo la e28 come un design nato vecchio, e la sto rivalutando da pochi anni...Smile
Per la e60 invece rimango sulla bocciatura completa, non ha molto di BMW, anzi, sulla nuova mi piace da matti, anchese ha la consueta fiancata goffa, senza nervature e paracolpi sulle porte, che imho slanciano
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)