Hola!
the driving dutch Ha scritto::O:O E dov'è?? A saperlo la prendevo sul serio! :neutral_doh:

Comunque a me piace tantissimo, come forse avrai letto ci sono cresciuto dentro e quindi affezionatissimo. Vorrei prenderla come youngtimer da usare la domenica. Il problema è che attualmente non ho un garage dove tenerla, il mio è piccolo e ci deve stare almeno una moto se non 2, quindi dovrebbe stare in strada :neutral_doh:. So che mi devo sbrigare.. ma dove la metto? :?

metti le moto in strada e l'auto dentro.
  Cita messaggio
///M3 Ha scritto:Trovata grazie! Wink

Wink

Batmobile Ha scritto:metti le moto in strada e l'auto dentro.

:neutral_think: Magari si potesse fare, se le fregano o le rovinano Sad ma anche il solo trovarle ghiacciate o bagnate tutte le mattine è una seccatura...

Poi non so manco se ci entra senza moto, purtroppo è un garage costruito 40 anni fa, l'ingresso è molto stretto e c'è poco spazio di manovra. Con una X3 ho fatto un breve tentativo ma ho lasciato perdere quasi subito, con una E34 forse è anche peggio! Avevo pensato di prendere una E30, ma non è la stessa cosa... :?
  Cita messaggio
the driving dutch Ha scritto:Wink

:neutral_think: Magari si potesse fare, se le fregano o le rovinano Sad ma anche il solo trovarle ghiacciate o bagnate tutte le mattine è una seccatura...

Poi non so manco se ci entra senza moto, purtroppo è un garage costruito 40 anni fa, l'ingresso è molto stretto e c'è poco spazio di manovra. Con una X3 ho fatto un breve tentativo ma ho lasciato perdere quasi subito, con una E34 forse è anche peggio! Avevo pensato di prendere una E30, ma non è la stessa cosa... :?

allora cambia garge, che le moto possono adattarsi, immagino siano recenti, non come la eventuale e34 che ha già subito abbastanza...Wink
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:allora cambia garge, che le moto possono adattarsi, immagino siano recenti, non come la eventuale e34 che ha già subito abbastanza...Wink

Eh infatti... mo vediamo se i miei si decidono a prendere sta agognata seconda casa che ovviamente avrà un consistente garage, oppure la metto nel giardino della mia attuale casa in campagna in affitto... domanda: secondo te coprendola con un telo staccato dalla carrozzeria ci sarebbero problemi?
  Cita messaggio
the driving dutch Ha scritto:Eh infatti... mo vediamo se i miei si decidono a prendere sta agognata seconda casa che ovviamente avrà un consistente garage, oppure la metto nel giardino della mia attuale casa in campagna in affitto... domanda: secondo te coprendola con un telo staccato dalla carrozzeria ci sarebbero problemi?

E come lo tieni staccato?
Di fatto senza telo si cuoce tutto, con, se non lo aeri regolarmente e non è un ottimo telo rischi macchie da umido.
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:E come lo tieni staccato?
Di fatto senza telo si cuoce tutto, con, se non lo aeri regolarmente e non è un ottimo telo rischi macchie da umido.

Bella domanda Smile Mrgreen un posto con 2 muri abbastanza vicini da mettere un telo che vada da una parte all'altra ce l'avrei... :neutral_think: Però sto dicendo una cagata perchè d'inverno fanno 30cm di neve! :neutral_doh: Ci devo pensare, ma ci deve essere una soluzione!
  Cita messaggio
SmileSmile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)