Bmw M3 Evolution
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195550534

anche questa non è male e il non trattabile e solo nella sua testa ...
Fidati che se uno arriva con 16k la porta a casa
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
avrà bisogno di venderla Smile Mrgreen

scherzo Spettro con 16-17 la porti via Wink
  Cita messaggio
anche questa 4 mesi che e' in vendita Wink. se non di piu'.
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:anche questa 4 mesi che e' in vendita Wink. se non di piu'.

Di questo periodo tanti sono costretti a vendere e se uno ha soldi in mano vince alla grande ...
Certo è che una e30 normale secondo me non arriverà mai a quotazioni stellari, è già ASI, quindi non aumenterà per quello e difficilmente chi ce l'ha la pianta su un albero, quindi quelle in circolazione bene o male rimarranno le stesse.
Discorso diverso per qualche serie limitata
  Cita messaggio
Vi ricordate la storia della M3 E36 rossa?
Ebbene dopo esser stata scambiata con una M3 E30 ieri sono andato per visionarla ma l'auto è stata venduta a distanza di una settimana a 21.000.
Ha trovato chi ha sganciato quella cifra altrimenti non l'avrebbe ceduta.
In compenso ora ha nuovamente una M3 E36 argento del '97 che va sui 9.000.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Non era tutta sta roba se non ricordo male ...
Vabbè, se hai le bave per comprere di tirar fuori i 3000 in più non ti fai problemi.
Detto questo, mai prenderei una storica da un concessionario
  Cita messaggio
che l e30 come tutte le m siano destinate a salire questo e' palese Loris, così come e' palese che qualche bdm in giro c'e'.
a te va bene perche' ne possiedi una, come a me va bene che ho un e36, salira' anche questa, anzi imho stan gia' salendo un po', e prima di quanto pensassi. non arrivera' a livello dell e30??boh, ormai non so piu' che dire, ma imho se mantengono i 20 anni per storica salira' pure questa tanto (troppo?boh ancora). Quindi non e' un discorso interessato il mio, ma cerco di esser onesto Smile
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:che l e30 come tutte le m siano destinate a salire questo e' palese Loris, così come e' palese che qualche bdm in giro c'e'.
a te va bene perche' ne possiedi una, come a me va bene che ho un e36, salira' anche questa, anzi imho stan gia' salendo un po', e prima di quanto pensassi. non arrivera' a livello dell e30??boh, ormai non so piu' che dire, ma imho se mantengono i 20 anni per storica salira' pure questa tanto (troppo?boh ancora). Quindi non e' un discorso interessato il mio, ma cerco di esser onesto Smile

Se salgono non e' mai troppo.... anzi! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Non era tutta sta roba se non ricordo male ...
Vabbè, se hai le bave per comprere di tirar fuori i 3000 in più non ti fai problemi.
Detto questo, mai prenderei una storica da un concessionario

Mica parlavo della e36 che avevo visto ma della e30 andata a 21 e non ho fatto in tempo a vederla quindi non so dirti com'era.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:che l e30 come tutte le m siano destinate a salire questo e' palese Loris, così come e' palese che qualche bdm in giro c'e'.

Volevo solo dire, come già dibattuto altre volte, che anche a 21 si vendono.
Io non l'avrei mai presa a quella cifra.

Comunque più su vanno e più godo ovviamente Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)