Genere: Uomo
Luogo: Marche
14-06-2011, 10:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-06-2011, 16:23 da resunoiz.)
resunoiz Ha scritto:più che altro, "curiosità"....
come si fa a capire se la rumorosità sia "nella norma" ad alte velocità, se si può migliorare l' isolamento acustico dando qualche prodotto alle guarnizioni ecc...
ho notato che sento "più rumore del resto dell' auto" dall' angolo più arretrato del finestrino, a fine sportello, dove piega la capote..
per capirsi sil "pallino rosso".
intendiamoci: è il punto da dove avveto "più rumorosità", ma è il primo cabrio che guido in autostrada, a velocità sostenute, per lunghi tragitti. probabilment è il rumore "normale", ma se avete consigli su cosa ingrassare, verificare..sono ben accetti. come lo scolo che mi citava simone, che ne so 
contate che il weekend è ddicato SOLO alla pulizia, crema in ogni poro della pelle e a lavoretti che posso far io, quindi..fatevi sotto! forse ho capito da che dipende l'arcano  che ne dite?
http://www.bmwdrivers.it/threads/1571-re...inale-quot
susu..che se va tutto bene, sto week vado di foto
uppino per "aneddoto" e domandine
allora.. iniziamo dai casini fatti da me 
mi ungo x benino le guarnizioni con la vaselina, tutto fato...ok! ora nessuna luce dai finestrini, tutto sistemato! Solo che la capote una volta fa cilecca....dopo un paio di giorni ci rifà...oggi non si alzava piu per nulla :O morale: ho cioccato il sensorino che regola il "finecorsa"  passo in concessionaria, chiedo se si può verificare cosa sia, sebbene sia certo dipenda da quello...e mi dicono che devon verificare tutto il circuito, il motorino....
seeeeeeeee
vado a casa, smonto il connettorino alla base, ponticello i due fili del connettore..funziona alla grande  50 e rotti euri RISPARAGNATI :p , e via!
Solo che la vaselina credo abbia "ammosciato" un pò la guarnizione sopra il parabrezza, ora mis embra "fischi" un pò sopra i 100kmh..si può serrare un pò l'aggancio in quel punto, agendo, che so, sui ganci laterali?
altra domandina caccosa: ma il pulsanet ASC è illuminato?
resunoiz Ha scritto:uppino per "aneddoto" e domandine 
allora.. iniziamo dai casini fatti da me 
mi ungo x benino le guarnizioni con la vaselina, tutto fato...ok! ora nessuna luce dai finestrini, tutto sistemato! Solo che la capote una volta fa cilecca....dopo un paio di giorni ci rifà...oggi non si alzava piu per nulla :O morale: ho cioccato il sensorino che regola il "finecorsa" passo in concessionaria, chiedo se si può verificare cosa sia, sebbene sia certo dipenda da quello...e mi dicono che devon verificare tutto il circuito, il motorino....
seeeeeeeee
vado a casa, smonto il connettorino alla base, ponticello i due fili del connettore..funziona alla grande 50 e rotti euri RISPARAGNATI :p , e via!
Solo che la vaselina credo abbia "ammosciato" un pò la guarnizione sopra il parabrezza, ora mis embra "fischi" un pò sopra i 100kmh..si può serrare un pò l'aggancio in quel punto, agendo, che so, sui ganci laterali?
altra domandina caccosa: ma il pulsanet ASC è illuminato?  per la registrazione, usala un po' prima di metterci mano, imho 15gg/1 mese.
si registra serrando i ganci stessi.
il pulsante asc ha la scritta illuminata, se lo pigi alcuni hanno dentro un led che si illumina, altri no.
Batmobile Ha scritto:per la registrazione, usala un po' prima di metterci mano, imho 15gg/1 mese.
si registra serrando i ganci stessi.
il pulsante asc ha la scritta illuminata, se lo pigi alcuni hanno dentro un led che si illumina, altri no. motivo? 
vabbè che ora il tetto non mi serve  però intanto mi informo. voglio innanzitutto capi da che dipende
ok! spetto e riungo cmq
Batmobile Ha scritto:il pulsante asc ha la scritta illuminata, se lo pigi alcuni hanno dentro un led che si illumina, altri no.
hai qualche foto di riferimento? il mio pulsante è "spento", ma sembra un pò "verdino", quindi mi da l'imrpessione possa essere retroilluminato, non sembra plastica opaca. la scritta asc mi smbra sia accesa. ha sempre le solite lampadinucce, vero? tanto devo ri-montare il dension, faccio un "sopralluogo"..
resunoiz Ha scritto:hai qualche foto di riferimento? il mio pulsante è "spento", ma sembra un pò "verdino", quindi mi da l'imrpessione possa essere retroilluminato, non sembra plastica opaca. la scritta asc mi smbra sia accesa. ha sempre le solite lampadinucce, vero? tanto devo ri-montare il dension, faccio un "sopralluogo"..
la scritta ha un led, sotto al tasto c'è un secondo led, verde, che fa una luce verdona, ma so che c'era solo fino ad un certo punto, non trovo foto sul web d'esempio
alora me sa che è questo. infatti il tasto ha un che de "verdone" controluce. ma non è acceso di notte, anche se accende ovviamente il "trinagolino" sul quadro se lo pigio. quindi devo smotnarloe capì come è sto led, se se può cambiare bon,sennò me tengo il tasto così  ho smontato fin troppo per ora, la prossima volta sarà..quando TU mi tiri giù la plancia per ritirare gli "scudi" di pelle!
|