11-06-2011, 11:22
ragno nero Ha scritto:Körnerpunkte nella prima immagine, pezzi 26 e 27 in questa?
esatto! ma vedo che il 26 è diverso da quello della GT....:O
[SIGPIC][/SIGPIC]
|
318is racing bella...jacky.....
|
|
11-06-2011, 11:43
Dato che ci sono, ho recuperato un baffo (nr 2) nuovo a prezzo afffare (il mio era pieno di segnetti di sassolini da autostrada, lo do a un amico che se la sistemi con stucco), solo che e' arrivato un po' storto, piegato...dite che come lo monto e stringo le viti riprende la sua forma o avete qualche dritta?
11-06-2011, 11:52
killer queen Ha scritto:Dato che ci sono, ho recuperato un baffo (nr 2) nuovo a prezzo afffare (il mio era pieno di segnetti di sassolini da autostrada, lo do a un amico che se la sistemi con stucco), solo che e' arrivato un po' storto, piegato...dite che come lo monto e stringo le viti riprende la sua forma o avete qualche dritta? Se non è molto piegato da essersi "snervato", penso di si, perchè il pezzo è abbastanza elastico.
[SIGPIC][/SIGPIC]
11-06-2011, 13:04
Mich Ha scritto:però a vederli montati i 2 kit aero sembrano uguali! invece è tutto diverso, come anche l'ala post...:neutral_doh: Si i kit aerodinamici M a prima vista sono uguali, quello che si differenzia un pò è il "Pacchetto aerodinamico" non M. http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?...g=51&fg=95
[SIGPIC][/SIGPIC]
11-06-2011, 21:01
killer queen Ha scritto:Dato che ci sono, ho recuperato un baffo (nr 2) nuovo a prezzo afffare (il mio era pieno di segnetti di sassolini da autostrada, lo do a un amico che se la sistemi con stucco), solo che e' arrivato un po' storto, piegato...dite che come lo monto e stringo le viti riprende la sua forma o avete qualche dritta?Imho, se lo fai dopo averla lasciata al sole, non ci sono problemi ![]() Mich Ha scritto:però a vederli montati i 2 kit aero sembrano uguali! invece è tutto diverso, come anche l'ala post...:neutral_doh: tutto specifico, tranne rialzi post, sostegni ant per estrazione spoiler e profili in gomma per l'alettone post (tutto ormai esaurito)
11-06-2011, 21:47
Batmobile Ha scritto:tutto specifico, tranne rialzi post, sostegni ant per estrazione spoiler e profili in gomma per l'alettone post (tutto ormai esaurito) anche la parte sup dello spoiler post dovrebbe essere uguale ![]() patone se lo vuoi ti conviene spendere un capitale e prendere tutto nuovo, tanto usato non lo trovi in giro....
[SIGPIC][/SIGPIC]
|