318is racing bella...jacky.....
http://www.subito.it/auto/bmw-318is-4-po...796868.htm
un po' alto il prezzo, ma se merita veramente Jacky sarebbe da far un salto a vederla...colore segosissimo.
da capire che tipo di botto ha fatto...e da pagare cmq la meta', o poco piu', imho. 2k euro li varrebbe.
  Cita messaggio
http://www.subito.it/auto/bmw-318-rancin...718010.htm

e questa, rarissima rossa!che peccato!ma e' salvabilissima, jacky!da pagar 1000 euro, da trovar tutti i pezzi in recupero e verniciare muso.
  Cita messaggio
mi sembra una persona corretta ma con poca voglia di venderla...e per me se la puo anche tenere! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
la rossa invece è recuperabile ma non a 2 lire....
però la foto me la salvo perche sono ben visibili tutti i supporti dello spoiler ant Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
la rossa mi fa paura piu' fuori che dentro, fai te...l unica cosa che mi turba e' che ha rotto l airbox, non vorrei si sia leggermente piegata, ma per me no.
ha la lama sana, mmmm...meglio messa della mia.
prima o poi dovro' far ricostruire la mia, ma sara' l ultimo dei problemi visto che cmq non penso la montero' mai, se non per qualche occasione speciale.
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:la rossa invece è recuperabile ma non a 2 lire....
però la foto me la salvo perche sono ben visibili tutti i supporti dello spoiler ant Smile

Tamarreide? Big Grin
[Immagine: pian.jpg]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ragno non intendevo quelle esterne ma quelle nascoste dal paraurti Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:ragno non intendevo quelle esterne ma quelle nascoste dal paraurti Wink

Körnerpunkte nella prima immagine, pezzi 26 e 27 in questa?

[Immagine: 877632Schermata%202011-06-11%20a%2000.27.27.png]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Sbavosissimo, lo voglio!
Ma devo tornare in possesso di un para m, possibilmente originale.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Smile Mrgreen grazie Luca, ma attualmente l'unico modo per potermi prendere un 318is racing è trovarlo a max 40km da casa praticamente regalato Big Grin
Sono già a posto per un bel pezzo con gli acquisti Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)