il cruscotto e la lampadina "misteriosa"
SmileLa pellicola non aderendo bene non riceve la luce che espande il plexiglas
  Cita messaggio
azz..mannaggia speriamo nn sia cosi! in quel caso, non gli poteri far nulla. oggi le lampadine le ho cambaite in ogni caso, l'effetto "lumino da cimitero" intanto è sparito, epr ilr esto vediamo a notte fonda Smile Mrgreen
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
verificato: la luce è molto più intensa, ma le zone "scure" son rimaste anche con le lampadine nuove Sad forse si vedono anche emglio, con la luce "fresca" delle nuove lamp. e pensare che avevo snmontato tutto x benino, soffiato.. forse è come dice tani a sto punto...

letto pure qui.
http://www.z3roadster.it/community/entra...pic=7667.0
ma temo che rismontaer e fare una operazione "pericolosa" e comunque non definitiva sia sia proprio poco "ortodosso"...
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:verificato: la luce è molto più intensa, ma le zone "scure" son rimaste anche con le lampadine nuove Sad forse si vedono anche emglio, con la luce "fresca" delle nuove lamp. e pensare che avevo snmontato tutto x benino, soffiato.. forse è come dice tani a sto punto...

letto pure qui.
http://www.z3roadster.it/community/entra...pic=7667.0
ma temo che rismontaer e fare una operazione "pericolosa" e comunque non definitiva sia sia proprio poco "ortodosso"...
io non ci metterei mano. che i quadri son delicatiWink
  Cita messaggio
infatti, la alscio così. Peccato comunque, non avrei manco perso tempo a sfilare il quadro a saperlo...
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:io non ci metterei mano. che i quadri son delicatiWink

Confermo. IO prima di mettere mano al mio ne ho preso uno rotto per far pratica.Smile Mrgreen
  Cita messaggio
avranno fatto casini quando hanno scalato i km Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
fangù Smile MrgreenD
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)