fine corsa finestrini automatico..a volte non va
prima di niziare le grandi pulizie Big Grin non avevo fatto caso al fatto che, come su E46, i finestrini avessero un doppio "click", ossia pressione leggera->alzi e abbassi finchè è premuto; pressione più forte-> alza e abbassa fino a fine corsa. Bene, dal lato guida quando premo per mandare a fine corsa verso l' alto il finestrino, non parte sempre in automatico, spesso cioè se lascioil pulsante, si ferma (come unapressione leggera quindi). verso il basso no problemi, cosi come no problemi per il finestrino lato passeggero. E' una scaramauccia del pulsante? Mi ricordo che su E46 non mi andava più da un finestrino per un sensore antischiacciamento o giu di li, una cavolata. Ma qui..che ti schiacci se non c'hai ilt etto Big Grin penso sia imputabile al pulsante che non "si accorge" del click profondo. O, almeno...questo suppongo! chiedo a voi! potete darmi lumi? credo sia los tesso pulsante dell' E36..
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Penso anche io sia il pulsante andato a f.c.

Big Grin
simone72
  Cita messaggio
beh, allora poco male Smile al limite lo smonto e gli pulisco i contatti quando cambio le lampadazze dell' accendino, se nn va lo cambierò poi Smile
PS: ammazza se va "duro" l'accendisigari..mica ce l'ho fatta a estrarlo per cacciar via la lampadina! speriamo bene! ahahaha!
  Cita messaggio
o tasto (scambialo col dx..) oppure sensore attrito nella centralinaSad
  Cita messaggio
che sarebbe più grave, giusto? Nel secondo caso, me lo tengo cosi. E' una comodità certo, ma non è una cosa che "non fa andare" l'auto, o che altro.
Ho ntoato che dopo aver stacato la batteria ieri per qualche ora, per motnare il dension, è partito "corettamente". poi ha ricominciato a non andare a fine corsa. Stasera per esempio, al primmo "tocco" è andato regolare, dopo due tre "alòza-abbassa" s'è stufato di lavorare..e doveva esser tenuto premuto Big Grin
  Cita messaggio
UPDATE. ieri, complice il gateway dension che ho scoperto RIMANERE ACCESO anche quando l'auto si spegne se non ri-commuti ad autoradio (non vede l'interruzione della corrente auto come suo spegnimento..chissà perchè), vado a prendere l'auto, parte, ok. ma la capote NON SI APRE. sudo freddo, faccio girere l'ayuto al minimo un pò senza luci o altro,e riparte. il finestrino pure va a fine corsa da solo. Anche il finestrino torna su da solo. E leggendo anche su z3mendi, ho visto che quando la batteria è bassa, molti denotano sto problema al finestrino. Mi sa che il dension che ho installato una settimana fa, ma ho scoperto ieri avere questa "simpatica caratteristica", non ha aiutato molto.

Posso dare una "botta di carica" alla batteria? Visto che a casa ho un caricabatterie per auto, potrei inaugurarlo Big Grin
  Cita messaggio
Si che puoi caricarla ma non esagerare con la potenza Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
? consigli? Tongue
  Cita messaggio
Mettilo al minimo e lascialo li una giornata, se non è regolabile controlla che la batteria non scaldi e se succede stacca.

Ma se la macchina è in uso quotidiano non dovrebbe essere necessario e se ti sembra stanca mi sa che ti sta mollando.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
piu che altro..son cosciente di averla stancata con una settimana di "lavoro continuo" del dension. all'accensione, complice pure il cakldo, non mi da problemi, quindi a sto punto, la cambio coi primi freddi, mi conviene no?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)