Sardegna - Official thread -
mariuzzu dk Ha scritto:m...m....max... sai che sò dove abiti? ha ha ha

ciauuuuu

grazie Doc... ma era giusto chiedere! ;-)

So che sai che so che sai... Smile
[SIZE="3"][SIZE="4"]Fusofuso's mobile[/SIZE][/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ciao a tutti Smile Mrgreen

avete visto figata ? Big Grin

[Immagine: bmwdrivers-member-logo.gif]
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
extwingo Ha scritto:ciao a tutti Smile Mrgreen

avete visto figata ? Big Grin

[Immagine: bmwdrivers-member-logo.gif]

visto visto... Smile
[SIZE="3"][SIZE="4"]Fusofuso's mobile[/SIZE][/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Siamo troppo fighi
  Cita messaggio
Ragazzi segnalo questo raduno Confusedmile_cool:

http://www.bmwdrivers.it/threads/2830-An...aggio-2012
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Buonasera egregi condivisori del forum, dopo una lunga assenza derivato da un imprescindibile e necessario ritiro spirituale sono ritornato a voi. A parte "sticazzi" cosa potrebbe interessare a voi del mio ritrovato io? la risposta sorge spontanea: "una beata minc..ia!!!" E' quì che casca l'equino (ti coddidi), state erroneamente errando mentre vi sbagliate. In tutto questo tempo di meditazione ho fatto mio "IL CREDO". Credetemi fratelli miei, seguite anche voi la dottrina divina, tra l'altro vi permetterà di apprendere che, l'approccio programmatorio intrinseca il riorientamento delle linee di tendenza in atto, con criteri non dirigistici non sottacendo, anzi puntualizzando, quale sua premessa indispensabile e condizionante, l'appienamento di discrepanze e discresie esistenti! Peace and love
LA BMW E' UN FINE, NON UN MEZZO!
Nickname su Waze: Narkos
  Cita messaggio
Nat64 Ha scritto:Buonasera egregi condivisori del forum, dopo una lunga assenza derivato da un imprescindibile e necessario ritiro spirituale sono ritornato a voi. A parte "sticazzi" cosa potrebbe interessare a voi del mio ritrovato io? la risposta sorge spontanea: "una beata minc..ia!!!" E' quì che casca l'equino (ti coddidi), state erroneamente errando mentre vi sbagliate. In tutto questo tempo di meditazione ho fatto mio "IL CREDO". Credetemi fratelli miei, seguite anche voi la dottrina divina, tra l'altro vi permetterà di apprendere che, l'approccio programmatorio intrinseca il riorientamento delle linee di tendenza in atto, con criteri non dirigistici non sottacendo, anzi puntualizzando, quale sua premessa indispensabile e condizionante, l'appienamento di discrepanze e discresie esistenti! Peace and love

Ben tornato Nat... Sospettavo stessi facendo qualcosa di simile... Bisogna sempre assecondare le esigenze degli amici, come fosse antani, prematurando verso sinistra, sbrindola, anche per entrambi Wink
  Cita messaggio
Dov'eravamo rimasti?.............Ah già le foto:

[Immagine: img0802f.jpg]
[Immagine: img0803g.jpg]
[Immagine: img0804rg.jpg]
[Immagine: img0805hb.jpg]

Meglio tardi che mai! Smile
  Cita messaggio
Noooo ma qui dentro siamo uno più normale dell'altro!
Nat ma davvero il 31 non ci sei?
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Noooo ma qui dentro siamo uno più normale dell'altro!
Nat ma davvero il 31 non ci sei?

Sto cercando di far incastrare le tessere come un incapace nei puzzle's! Ci tengo tanto a partecipare ma il governo Monti ha improvvisamente scoperto che la GdiF non è da sopprimere ma da sfruttare fino all'esaurimento!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)