23-03-2012, 23:53
Datti malato il certificato te lo firmo io ....
Ma hanno messo anche te a controllare scontrini?
|
Sardegna - Official thread -
|
|
23-03-2012, 23:53
Datti malato il certificato te lo firmo io ....
23-03-2012, 23:56
ser a tutti ecco il topic evento per il 29 aprile a tramatza;-)
http://www.bmwdrivers.it/threads/2827-29...)?p=106756
24-03-2012, 00:16
drifting-doctor Ha scritto:Datti malato il certificato te lo firmo io .... Mai!!!!!! Mi rifiuto di fare la guerra ai poveri!!!!! Ma anche come criminalità organizzata c'è il suo bel da fare!
LA BMW E' UN FINE, NON UN MEZZO!
Nickname su Waze: Narkos
24-03-2012, 00:20
Nat64 Ha scritto:Mai!!!!!! Mi rifiuto di fare la guerra ai poveri!!!!! Ma anche come criminalità organizzata c'è il suo bel da fare! immagino....
24-03-2012, 01:44
Nat64 Ha scritto:Buonasera egregi condivisori del forum, dopo una lunga assenza derivato da un imprescindibile e necessario ritiro spirituale sono ritornato a voi. A parte "sticazzi" cosa potrebbe interessare a voi del mio ritrovato io? la risposta sorge spontanea: "una beata minc..ia!!!" E' quì che casca l'equino (ti coddidi), state erroneamente errando mentre vi sbagliate. In tutto questo tempo di meditazione ho fatto mio "IL CREDO". Credetemi fratelli miei, seguite anche voi la dottrina divina, tra l'altro vi permetterà di apprendere che, l'approccio programmatorio intrinseca il riorientamento delle linee di tendenza in atto, con criteri non dirigistici non sottacendo, anzi puntualizzando, quale sua premessa indispensabile e condizionante, l'appienamento di discrepanze e discresie esistenti! Peace and love Va bene risparmiare sui laboratori d'analisi, ma farvi provare la "roba" che sequestrate non mi pare giusto.
[SIGPIC][/SIGPIC]
24-03-2012, 09:14
ragno nero Ha scritto:Va bene risparmiare sui laboratori d'analisi, ma farvi provare la "roba" che sequestrate non mi pare giusto. In effetti....
simone72
24-03-2012, 09:37
ragno nero Ha scritto:va bene risparmiare sui laboratori d'analisi, ma farvi provare la "roba" che sequestrate non mi pare giusto. =d =d =d
24-03-2012, 09:53
Buongiorno anche a te!
24-03-2012, 10:47
Buongiorno drivers
|