Sardegna - Official thread -
Datti malato il certificato te lo firmo io ....
Ma hanno messo anche te a controllare scontrini?
  Cita messaggio
ser a tutti ecco il topic evento per il 29 aprile a tramatza;-)

http://www.bmwdrivers.it/threads/2827-29...)?p=106756
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Datti malato il certificato te lo firmo io ....
Ma hanno messo anche te a controllare scontrini?

Mai!!!!!! Mi rifiuto di fare la guerra ai poveri!!!!! Ma anche come criminalità organizzata c'è il suo bel da fare!
LA BMW E' UN FINE, NON UN MEZZO!
Nickname su Waze: Narkos
  Cita messaggio
Nat64 Ha scritto:Mai!!!!!! Mi rifiuto di fare la guerra ai poveri!!!!! Ma anche come criminalità organizzata c'è il suo bel da fare!

immagino....Wink
  Cita messaggio
Nat64 Ha scritto:Buonasera egregi condivisori del forum, dopo una lunga assenza derivato da un imprescindibile e necessario ritiro spirituale sono ritornato a voi. A parte "sticazzi" cosa potrebbe interessare a voi del mio ritrovato io? la risposta sorge spontanea: "una beata minc..ia!!!" E' quì che casca l'equino (ti coddidi), state erroneamente errando mentre vi sbagliate. In tutto questo tempo di meditazione ho fatto mio "IL CREDO". Credetemi fratelli miei, seguite anche voi la dottrina divina, tra l'altro vi permetterà di apprendere che, l'approccio programmatorio intrinseca il riorientamento delle linee di tendenza in atto, con criteri non dirigistici non sottacendo, anzi puntualizzando, quale sua premessa indispensabile e condizionante, l'appienamento di discrepanze e discresie esistenti! Peace and love

Va bene risparmiare sui laboratori d'analisi, ma farvi provare la "roba" che sequestrate non mi pare giusto.

Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ragno nero Ha scritto:Va bene risparmiare sui laboratori d'analisi, ma farvi provare la "roba" che sequestrate non mi pare giusto.

Smile Mrgreen

In effetti.... Big Grin
simone72
  Cita messaggio
ragno nero Ha scritto:va bene risparmiare sui laboratori d'analisi, ma farvi provare la "roba" che sequestrate non mi pare giusto.

=d

=d =d =d
  Cita messaggio
buon giorno a tutti Smile Mrgreen
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Buongiorno anche a te! Smile
  Cita messaggio
Buongiorno drivers
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)