Sardegna - Official thread -
Fusofuso2003 Ha scritto:il 30 a mangiare al mare!!! e cosa fai, a dicembre non vai a mangiare a montiferru perchè ti congeli le barre!?!?

e beh.... la stessa cosa Smile Mrgreen
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Fusofuso2003 Ha scritto:il 30 a mangiare al mare!!! e cosa fai, a dicembre non vai a mangiare a montiferru perchè ti congeli le barre!?!?

Veramente torre grande era partita un mese fa per andarci al mare, non per mangiarci Tongue

Per congelarmi le barre basta che resto a casa, ho fatto l'inverno scorso (non molto caldo) senza riscaldamento e solo con la zibro Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Tennic Ha scritto:[...]
Oh Artù, niente bologna, non è cosa, troppo incasinato :neutral_rolleyes:

prendi ferie Wink semplice no ? Smile Mrgreen

Cita messaggio
Tennic Ha scritto:Veramente torre grande era partita un mese fa per andarci al mare, non per mangiarci Tongue

Per congelarmi le barre basta che resto a casa, ho fatto l'inverno scorso (non molto caldo) senza riscaldamento e solo con la zibro Confusedad_wall:

no no, può confermare Francesco che l'ha proposto, l'idea di torregrande era per andare a mangiare pesce, non per stare al mare
[SIZE="3"][SIZE="4"]Fusofuso's mobile[/SIZE][/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Fusofuso2003 Ha scritto:no no, può confermare Francesco che l'ha proposto, l'idea di torregrande era per andare a mangiare pesce, non per stare al mare

[Immagine: 181as.gif]

Cita messaggio
ragno nero Ha scritto:Questa volta pensavamo di andare al mare. Smile

Fusofuso2003 Ha scritto:no no, può confermare Francesco che l'ha proposto, l'idea di torregrande era per andare a mangiare pesce, non per stare al mare

Andare al mare, universalmente vuol dire andare al mare, non a mangiare, ma vuol dire che avevo capito male io Big Grin
Ma anche per mangiare sono d'accordissimo Wink

extwingo Ha scritto:prendi ferie Wink semplice no ? Smile Mrgreen

Il problema è proprio che sono incasinato e non posso prendere ferie :neutral_rolleyes:
  Cita messaggio
Dani datti malato il certificato lo faccio io Wink
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Dani datti malato il certificato lo faccio io Wink

ottima idea!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Dani datti malato il certificato lo faccio io Wink

Eh, ma non sono un militare di truppa, da poter mandare un certificato "aggratis" tanto nessuno si accorge che manco... Sto seguendo importanti cose, sotto la mia direzione... Me la butterei dietro da solo Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Tennic Ha scritto:Eh, ma non sono un militare di truppa, da poter mandare un certificato "aggratis" tanto nessuno si accorge che manco... Sto seguendo importanti cose, sotto la mia direzione... Me la butterei dietro da solo Smile Mrgreen

allora no, stai dove sei, che è meglio!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)