Fusofuso2003 Ha scritto:il 30 a mangiare al mare!!! e cosa fai, a dicembre non vai a mangiare a montiferru perchè ti congeli le barre!?!?
e beh.... la stessa cosa
Fusofuso2003 Ha scritto:il 30 a mangiare al mare!!! e cosa fai, a dicembre non vai a mangiare a montiferru perchè ti congeli le barre!?!?
Veramente torre grande era partita un mese fa per andarci al mare, non per mangiarci
Per congelarmi le barre basta che resto a casa, ho fatto l'inverno scorso (non molto caldo) senza riscaldamento e solo con la zibro  ad_wall:
Tennic Ha scritto:[...]
Oh Artù, niente bologna, non è cosa, troppo incasinato :neutral_rolleyes:
prendi ferie  semplice no ?
Tennic Ha scritto:Veramente torre grande era partita un mese fa per andarci al mare, non per mangiarci 
Per congelarmi le barre basta che resto a casa, ho fatto l'inverno scorso (non molto caldo) senza riscaldamento e solo con la zibro ad_wall:
no no, può confermare Francesco che l'ha proposto, l'idea di torregrande era per andare a mangiare pesce, non per stare al mare
[SIZE="3"][SIZE="4"]Fusofuso's mobile[/SIZE][/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Fusofuso2003 Ha scritto:no no, può confermare Francesco che l'ha proposto, l'idea di torregrande era per andare a mangiare pesce, non per stare al mare
Dani datti malato il certificato lo faccio io
drifting-doctor Ha scritto:Dani datti malato il certificato lo faccio io 
ottima idea!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
drifting-doctor Ha scritto:Dani datti malato il certificato lo faccio io 
Eh, ma non sono un militare di truppa, da poter mandare un certificato "aggratis" tanto nessuno si accorge che manco... Sto seguendo importanti cose, sotto la mia direzione... Me la butterei dietro da solo
Tennic Ha scritto:Eh, ma non sono un militare di truppa, da poter mandare un certificato "aggratis" tanto nessuno si accorge che manco... Sto seguendo importanti cose, sotto la mia direzione... Me la butterei dietro da solo 
allora no, stai dove sei, che è meglio!
[SIGPIC][/SIGPIC]
|