Sardegna - Official thread -
Alpino?

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
un tipo era in vacanza in africa e durante un'escursione nel deserto la carovana viene assalita dai predoni che rubano tutto ,viene lasciato solo e gli restano solo 50 euro ,arriva a piedi al villaggio più vicino e cerca un mezzo per tornare al villaggio ,gli unici mezzi disponibili sono i cammelli ma costano tutti troppo;tutti tranne uno che viene 50 euro ,il venditore dice che si tratta di un cammello particolare :un cammello alpino:questo animale ogni 3km si ferma e per muoversi ha bisogno di essere masturbato,il tipo non se ne cura e lo compra.
parte e si dirige verso il villaggio a gran velocità.
ma dopo 3 km il cammello si pianta!il tipo scende provare a spingere a tirarlo per l'orecchio ma niente non si muove!
A quel punto si ricorda di quanto gli aveva detto il venditore,un po' schifato ma rassegnato si organizza e fa il lavoretto il cammello riparte a razzo!
dopo 3km il cammello si riferma,ormai il nostro eroe è pratico,scende opera e risale .
dopo altri 3km il cammello si riblocca ma il prode cavaliere è ormai rassegnato e fatto tutto riparte.
dopo altri 3km il cammello si arresta ,il turista scende fa tutto come da abitudine ,ma il cammello non riparte allora inizia a controllare e dopo un'accurata indagine solleva la coda e trova una scritta:
QUESTO È UN CAMMELLO ALPINO OGNI 3 SEGHE UN POMPINO
  Cita messaggio
perché quando un nostro Caro ci lascia stiamo male?
ce chi riesce a fare finta di niente, in certi posti addirittura fanno feste,boh.....

io sono tre giorni che mi sento veramente giù di morale Sad
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
extwingo Ha scritto:perché quando un nostro Caro ci lascia stiamo male?
ce chi riesce a fare finta di niente, in certi posti addirittura fanno feste,boh.....

io sono tre giorni che mi sento veramente giù di morale Sad

Ohi marco che è successo?se possiamo fare qualcosa?
  Cita messaggio
Dai Marche'

inviato con Tapatalk dal mio Xperia Z

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
[MENTION=4]Carlo[/MENTION]

quando arrivi in terra sarda ? Smile Mrgreen

Cita messaggio
extwingo Ha scritto:[MENTION=4]Carlo[/MENTION]

quando arrivi in terra sarda ? Smile Mrgreen

Il 22 e il 24 parto già

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Il 22 e il 24 parto già

fiuuuh.....pensavo fossi già arrivato

Cita messaggio
[MENTION=23]ragno nero[/MENTION] [MENTION=9]simone72[/MENTION]

chiedo a voi che lo usate da parecchio e ne sapete più di me Smile

ma... c'è un modo per chiudere il programma senza lasciarle la luccina accesa ?

[ATTACH=CONFIG]4641[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Citazione:ma... c'è un modo per chiudere il programma senza lasciarle la luccina accesa ?

l'indicatore luminoso nel dock indica un'applicazione aperta. quando è chiusa, DEVE essere spento. non ti si spegne?

innanzitutto, puoi abilitare la funzione o meno in pref. sistema/dock e soprattutto verificare con monitoraggio attività (in applicazioni/utility) l'effettiva chiusura del processo relativo all'applicazione. può capitare che un'applicazione non si chiuda e serva un'uscita forzata.

tieni presente, però, che chiudere una finestra dell'applicazione in molti casi non significa chiudere l'applicazione (ndr: mac non è win). è il caso di PS che mostri nel dock e anche di istantanea di apple (che vedo nel tuo dock). per esempio, per uscire da ps hai queste possibilità: da menu photoshop-->esci o ancora più velocemente coi tasti mela+Q. chiudere la finestra col pulsante di chiusura rosso X non è quindi chiudere l'applicazione. in alternativa puoi fare tasto destro (o ctrl+click) sull'icona nel dock-->esci.

premesso questo, se il problema persiste, vediamo cosa fare. Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)