Sardegna - Official thread -
Cruel Intentions Ha scritto:come vogliamo.

si raggiunge agevolmente anche l'autogril senza tornare in 131.

L'ho buttata li, nel caso per qualcuno è troppo lungo passare il tempo al kartodromo, e poi rimettersi in auto sino a montiferru per poi mangiare...
In questo modo, si semplifica il percorso, ed i costi... Ovviamente, il panino non è come montiferru Smile
  Cita messaggio
Che Kart ci sono e quanti?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Si Montiferru è un'idea come un'altra volendo c'è anche il McDonald a Oristano ...
I kart sono 15 Frà Wink la cilindrata non la ricordo,iniziamo a fissare una data.
Ieri ho visto sulla 131 all'altezza dell'agip di abbasanta una e90 che andava a fuoco!!!!!caxxo che impressione!
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Si Montiferru è un'idea come un'altra volendo c'è anche il McDonald a Oristano ...
I kart sono 15 Frà Wink la cilindrata non la ricordo,iniziamo a fissare una data.
Ieri ho visto sulla 131 all'altezza dell'agip di abbasanta una e90 che andava a fuoco!!!!!caxxo che impressione!

umh......montiferru....... va beh...allora vedro di esserci Smile Mrgreen
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Si io direi di fissare una data per non andare verso l'estate e per poterla "calibrare" in modo che partecipiamo tutti, per mangiare credo che una soluzione la troveremo. Smile Mrgreen
Sarò vent'anni che non guido un kart. Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Si Montiferru è un'idea come un'altra volendo c'è anche il McDonald a Oristano ...

I kart sono 200cc 4T... Vanno nella media, per essere "a noleggio"... Certo, in altri kartodromi ci sono anche i 270 Wink
  Cita messaggio
quindi...si fa la gara ? Smile Mrgreen
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Tennic Ha scritto:I kart sono 200cc 4T... Vanno nella media, per essere "a noleggio"... Certo, in altri kartodromi ci sono anche i 270 Wink

Diciamo che per essere a noleggio non sono male e ci possiamo divertire. Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io direi sabato 26 che ne dite?
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Io direi sabato 26 che ne dite?

Sono fuori, e non solo di testa. Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)