Sardegna - Official thread -
extwingo Ha scritto:a oblia quando si va ? si sa qualcosa ? :neutral_think:

Credo che stia organizzando Arturo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Arturo si è cuccato l'influenza ma domani dovrei tornare operativo...Wink
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Arturo si è cuccato l'influenza ma domani dovrei tornare operativo...Wink

Digli di mandare un PM a Drifting Doctor per farsi consigliare qualche rimedio. Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Fatto però quello è un veterinario cosa vuoi che ne sappia?....
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Arturo si è cuccato l'influenza ma domani dovrei tornare operativo...Wink

ragno nero Ha scritto:Digli di mandare un PM a Drifting Doctor per farsi consigliare qualche rimedio. Smile Mrgreen

Artù, vai di Penetril 1 compressa 2 volte al dì, e il Mioduro Complex una volta al giorno prima del pasto principale, e torni come nuovo Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Tennic Ha scritto:Artù, vai di Penetril 1 compressa 2 volte al dì, e il Mioduro Complex una volta al giorno prima del pasto principale, e torni come nuovo Smile Mrgreen

:O

Sicuro che sia una compressa? Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto::O

Sicuro che sia una compressa? Smile Mrgreen

Certamente!!! Un compressa da 100000 mg, dicono che con quella l'influenza ti passa al volo!!! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Mi ci manca solo l'uccellidazone per eliminare l'infiammazione....
Loris mi ha scritto che arriva giovedì e riparte il 6 che dite lo portiamo al Montiferru sabato se è aperto?
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Mi ci manca solo l'uccellidazone per eliminare l'infiammazione....
Loris mi ha scritto che arriva giovedì e riparte il 6 che dite lo portiamo al Montiferru sabato se è aperto?

P O S I T I V O !

Inviato a stento dal mio telefonino.
[SIZE="3"][SIZE="4"]Fusofuso's mobile[/SIZE][/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Mi ci manca solo l'uccellidazone per eliminare l'infiammazione....

e vaiiiii.... si mangia seadas Big Grin Smile Mrgreen
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 22 Ospite(i)