Sardegna - Official thread -
Ciao. Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
finalmente periziata la macchina Smile Mrgreen

settimana prossima si aggiunta tutto..... ma proprio tutto....tutto tutto Big Grin
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
extwingo Ha scritto:finalmente periziata la macchina Smile Mrgreen

settimana prossima si aggiunta tutto..... ma proprio tutto....tutto tutto Big Grin

Olioooooooo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
[SIZE="3"][SIZE="4"]Fusofuso's mobile[/SIZE][/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Sciabola
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
buonasera gente,

un paio di settimane fa sono stato alla sagra della pecora, per me è stata un'esperienza nuova Smile Mrgreen davvero bello Big Grin
mentre gustavo dell'ottimo vino mi è venuto in mente una cosa: mò chiedo all'organizzatore se si può organizzare qualcosa con la proloco :neutral_think:
la risposta è stata si....si può fare tutto Big Grin

l'idea mia è questa,
raduno di fine anno bmwdrivers in collaborazione con la proloco.

abbiamo una piazza a disposizione tutta per noi, abbiamo i cuochi che cucinano al momento,il pranzo saremo noi a decidere cosa si mangia, ci sono bei posti da girare per trascorrere la giornata, abbiamo a disposizione una strada tutta per noi che verra chiusa al traffico per varie manifestazioni, ci sono 2 bed and breakfast a nostra disposizione con pressi davvero bassi,
insomma... potremo fare un bel raduno di 2 giorni Smile

abbiamo 2 mesi per organizare, purtroppo poco tempo per chiedere le varie autorizzazioni, quindi bisogna darsi da fareSmile Mrgreen

che ne ditte ?

P.S
per non essere solo in nostro gruppo pensavo di pubblicizzare l'evento con qualche pubblicità in giro per l'isola,
con questo evento magari riusciamo a far crescere il nostro gruppo Tongue

Cita messaggio
Stavolta mi prendo 2 giorni Big Grin

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Io ci sto Smile
Ma speriamo bene, perchè ricordo l'ultimo raduno di 3 giorni... Alla fine eravamo sempre e solo i soliti irriducibili, il club di montiferru, e neanche tutti :neutral_rolleyes:
Mi pare ci fossero 5 auto, roba che a montiferru, senza pretese di raduni o altro, ma solo per stare un po in compagnia, facciamo senza problemi 10 auto Wink
Ed ovviamente l'etichetta del club qui non c'entra, perchè ci possiamo chiamare drivers, anonimi mangiatori sardi, pinchi pallini, cicciobelli, etc, ma siamo sempre noi Smile Mrgreen Quindi, siamo noi che dobbiamo partecipare Smile
  Cita messaggio
Tennic Ha scritto:Io ci sto Smile
Ma speriamo bene, perchè ricordo l'ultimo raduno di 3 giorni... Alla fine eravamo sempre e solo i soliti irriducibili, il club di montiferru, e neanche tutti :neutral_rolleyes:
Mi pare ci fossero 5 auto, roba che a montiferru, senza pretese di raduni o altro, ma solo per stare un po in compagnia, facciamo senza problemi 10 auto Wink
Ed ovviamente l'etichetta del club qui non c'entra, perchè ci possiamo chiamare drivers, anonimi mangiatori sardi, pinchi pallini, cicciobelli, etc, ma siamo sempre noi Smile Mrgreen Quindi, siamo noi che dobbiamo partecipare Smile

Dani....io sono ottimista Smile a parte il nostro gruppo, con un ottima organizzazione secondo me possiamo fare una bella festa Big Grin

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Stavolta mi prendo 2 giorni Big Grin

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

sicuro ? Smile Mrgreen

Cita messaggio
extwingo Ha scritto:Dani....io sono ottimista Smile a parte il nostro gruppo, con un ottima organizzazione secondo me possiamo fare una bella festa Big Grin

Anche io, però sono realista, e dico "possiamo migliorare" Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)