25-09-2012, 19:40
Ciao.
[SIGPIC][/SIGPIC]
|
Sardegna - Official thread -
|
|
25-09-2012, 20:11
finalmente periziata la macchina
![]() settimana prossima si aggiunta tutto..... ma proprio tutto....tutto tutto
![]()
25-09-2012, 22:16
extwingo Ha scritto:finalmente periziata la macchina Olioooooooo Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
[SIZE="3"][SIZE="4"]Fusofuso's mobile[/SIZE][/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
27-09-2012, 19:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2012, 19:44 da extwingo.)
buonasera gente,
un paio di settimane fa sono stato alla sagra della pecora, per me è stata un'esperienza nuova davvero bello ![]() mentre gustavo dell'ottimo vino mi è venuto in mente una cosa: mò chiedo all'organizzatore se si può organizzare qualcosa con la proloco :neutral_think: la risposta è stata si....si può fare tutto ![]() l'idea mia è questa, raduno di fine anno bmwdrivers in collaborazione con la proloco. abbiamo una piazza a disposizione tutta per noi, abbiamo i cuochi che cucinano al momento,il pranzo saremo noi a decidere cosa si mangia, ci sono bei posti da girare per trascorrere la giornata, abbiamo a disposizione una strada tutta per noi che verra chiusa al traffico per varie manifestazioni, ci sono 2 bed and breakfast a nostra disposizione con pressi davvero bassi, insomma... potremo fare un bel raduno di 2 giorni ![]() abbiamo 2 mesi per organizare, purtroppo poco tempo per chiedere le varie autorizzazioni, quindi bisogna darsi da fare che ne ditte ? P.S per non essere solo in nostro gruppo pensavo di pubblicizzare l'evento con qualche pubblicità in giro per l'isola, con questo evento magari riusciamo a far crescere il nostro gruppo
![]()
27-09-2012, 19:47
Stavolta mi prendo 2 giorni
![]() Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 VOGLIO LA F.......15
27-09-2012, 19:53
Io ci sto
![]() Ma speriamo bene, perchè ricordo l'ultimo raduno di 3 giorni... Alla fine eravamo sempre e solo i soliti irriducibili, il club di montiferru, e neanche tutti :neutral_rolleyes: Mi pare ci fossero 5 auto, roba che a montiferru, senza pretese di raduni o altro, ma solo per stare un po in compagnia, facciamo senza problemi 10 auto ![]() Ed ovviamente l'etichetta del club qui non c'entra, perchè ci possiamo chiamare drivers, anonimi mangiatori sardi, pinchi pallini, cicciobelli, etc, ma siamo sempre noi Quindi, siamo noi che dobbiamo partecipare
27-09-2012, 19:57
Tennic Ha scritto:Io ci sto Dani....io sono ottimista a parte il nostro gruppo, con un ottima organizzazione secondo me possiamo fare una bella festa
![]()
27-09-2012, 20:01
Carlo Ha scritto:Stavolta mi prendo 2 giorni sicuro ?
![]()
27-09-2012, 20:03
extwingo Ha scritto:Dani....io sono ottimista Anche io, però sono realista, e dico "possiamo migliorare"
|