Sardegna - Official thread -
davidino Ha scritto:Buongiorno a tutti cari amici, son tornato stamane dal viaggetto a Bergamo che ha visto come tappa pure Ceparana (Vicino La Spezia)
Sono tornato con la nuova Emmona Wink
Non posto ancora foto per i vari motivi, primo perchè ha bisogno di qualche piccolo lavoretto (nulla di che), e poi perchè ha preso neve e pioggia ed è in condizioni pietose Smile Mrgreen
A Ceparana son passato da degli amici che mi hanno dato una mano per mettere su gli angel eyes ed i led posteriori Wink comprati sempre li da un amico che tratta ricambi per auto ed è veramente ben assortito, nonchè moooolto bravo a mettere le mani sulle auto Big Grin , e visto che ero in continente ho approfittato ed ho fatto tutto li, acquistato ricambi e fatti montare Wink
Appena sarà messa meglio posterò foto... E' molto bella Smile Mrgreen

Complimentoni Davide Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
Grazie cari, dopo tanti sacrifici ce l' ho fatta, grazie anche all' apporto immancabile di mio padre!!
Non vedo l' ora che sia veramente ultimata, giusto qualche piccolo lavoretto e sarà completa.. Per adesso...Wink
  Cita messaggio
Complimenti Davide :razz , qualche anticipazione? Colore, interni, ecc.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Colore esterno grigio scuro metallizzato, interni in pelle color tabacco con inserti in radica, sensori parcheggio, cerchi 19, sedili riscaldati, scarico maggiorato..
E' veramente bella credetemi, ma essendo un auto di 10 anni ha bisogno di qualche piccolo intervento, niente di che però la voglio perfetta!!! Wink
  Cita messaggio
davidino Ha scritto:Buongiorno a tutti cari amici, son tornato stamane dal viaggetto a Bergamo che ha visto come tappa pure Ceparana (Vicino La Spezia)
Sono tornato con la nuova Emmona Wink
Non posto ancora foto per i vari motivi, primo perchè ha bisogno di qualche piccolo lavoretto (nulla di che), e poi perchè ha preso neve e pioggia ed è in condizioni pietose Smile Mrgreen
A Ceparana son passato da degli amici che mi hanno dato una mano per mettere su gli angel eyes ed i led posteriori Wink comprati sempre li da un amico che tratta ricambi per auto ed è veramente ben assortito, nonchè moooolto bravo a mettere le mani sulle auto Big Grin , e visto che ero in continente ho approfittato ed ho fatto tutto li, acquistato ricambi e fatti montare Wink
Appena sarà messa meglio posterò foto... E' molto bella Smile Mrgreen

davidino Ha scritto:Colore esterno grigio scuro metallizzato, interni in pelle color tabacco con inserti in radica, sensori parcheggio, cerchi 19, sedili riscaldati, scarico maggiorato..
E' veramente bella credetemi, ma essendo un auto di 10 anni ha bisogno di qualche piccolo intervento, niente di che però la voglio perfetta!!! Wink

E Bravo Davide... :razz Confusedmile_clap: Confusedmile_clap:
complimenti bel mezzo Confusedmile_clap:
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Buonasera a tutti Big Grin

Cita messaggio
Complimenti Davide Big Grin
simone72
  Cita messaggio
extwingo Ha scritto:Buonasera a tutti Big Grin

Ciao, rientrato? Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ragno nero Ha scritto:Ciao, rientrato? Big Grin

no non ancora Smile Mrgreen
rientro in terra sarda martedì mattina
sempre che non rimango bloccato dalla neve :O
oggi a bologna un casiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino :O

Cita messaggio
extwingo Ha scritto:no non ancora Smile Mrgreen
rientro in terra sarda martedì mattina
sempre che non rimango bloccato dalla neve :O
oggi a bologna un casiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino :O

Fai vacanza fino al 5 e non ci pensi più. Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)