Sardegna - Official thread -
simone72 Ha scritto:Peace and love Big Grin

non so cosa sia successo fra di voi e non lo voglio sapere, cio' che so e' che Marco e' una brava persona, indipendentemente dall'essere un amico.

Quindi sono certo che chiarirete l'equivoco Wink
ma certo che lo e' un amico,infatti,stavo cercando di attirare la sua attenzione,o quantomeno deviare la disattenzione,in quanto volevo comunicare che nn ho ricevuto il pacco che mi aveva spedito,ma poiché non mi cagava proprio sono passato agli insulti pro causa,:evil2:

extwingo Ha scritto:
U. P.

.......
00178 Roma

abbiti qui giusto ?

il cartone lo spedito il giorno che ti ho mandato il PM nel Vostro forum, 25€ per spedire 5 KG di roba quindi
se stai scherzando dillo, perché non ci sto a certi giochi, altimetri vado alla posta a sapere che fine ha fatto

possibilmente rispondi tramite P.M Wink

....niente pacco marchetto,e cmq,e' chiaro che scherzavo,ci mancherebbe,nel post sopra ho spiegato tutto,fammi sapere che ti dicono in posta!Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]-Filtro Bmc-No Fap-distanziali-centralina rimappata-modulo crd-350 cv-680Nm-2000 bar injection-sovralimentazione 3.15 bar [COLOR="blue"]/[COLOR="navy"]/[COLOR="darkred"]/[/COLOR][/COLOR][/COLOR]
  Cita messaggio
Ma vavangul, e noi che temevamo per l'incUlumità di Marco!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
[SIZE="3"][SIZE="4"]Fusofuso's mobile[/SIZE][/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
..Blues!!® Ha scritto:....niente pacco marchetto,e cmq,e' chiaro che scherzavo,ci mancherebbe,nel post sopra ho spiegato tutto,fammi sapere che ti dicono in posta!Big Grin

Sono stanco Ugo, non ho voglia...Periodo brutto per scherzare con me credimi, ti ho spiegato i problemi che ho avuto, e c'è li ho ancora, tranquillo che ti faccio sapere. Spero che questa storia finisca qui!
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
..Blues!!® Ha scritto:ma certo che lo e' un amico,infatti,stavo cercando di attirare la sua attenzione,o quantomeno deviare la disattenzione,in quanto volevo comunicare che nn ho ricevuto il pacco che mi aveva spedito,ma poiché non mi cagava proprio sono passato agli insulti pro causa,:evil2:

Allora avevo capito bene! Wink
simone72
  Cita messaggio
sopra ho rimosso il nome e cognome di Blues perchè a volte ci sono dei dementi che utilizzano questi dati. Wink

Big Grin
  Cita messaggio
Visto che l'equivoco e' chiarito, io rimuoverei anche l'indirizzo, non si sa mai Wink
simone72
  Cita messaggio
extwingo Ha scritto:Sono stanco Ugo, non ho voglia...Periodo brutto per scherzare con me credimi, ti ho spiegato i problemi che ho avuto, e c'è li ho ancora, tranquillo che ti faccio sapere. Spero che questa storia finisca qui!

...ma ti pare ,non c'e' nessuna storia,era solo un modo di giocare,ma se non e' il momento,ne prendo atto!!Wink

rinnovo i piu' cari in bocca al lupo per i problemi di cui mi parlasti!Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]-Filtro Bmc-No Fap-distanziali-centralina rimappata-modulo crd-350 cv-680Nm-2000 bar injection-sovralimentazione 3.15 bar [COLOR="blue"]/[COLOR="navy"]/[COLOR="darkred"]/[/COLOR][/COLOR][/COLOR]
  Cita messaggio
..Blues!!® Ha scritto:...ma ti pare ,non c'e' nessuna storia,era solo un modo di giocare,ma se non e' il momento,ne prendo atto!!Wink

rinnovo i piu' cari in bocca al lupo per i problemi di cui mi parlasti!Smile

....Confusedmile_thumright:

Cita messaggio
Flash Ha scritto:sopra ho rimosso il nome e cognome di Blues perchè a volte ci sono dei dementi che utilizzano questi dati. Wink

Big Grin

grazie Wink

Cita messaggio
.......Big Grin !!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)