Sardegna - Official thread -
ormai ci sto pensando da molto tempo di mettermi di nuovo per conto mio, oggi trovo questo annuncio su subito,
il macellaio è stato il mio primo mestiere, la carne la conosco bene è la so ancora lavorare Smile Mrgreen

a 40anni suonati dite sia il caso di prendere questa nuova strada ? voi cosa ne pensate ? :neutral_think:

http://www.subito.it/uffici-locali-comme...htm?last=1
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Ti stimo per la voglia di fare e ti auguro un grosso in bocca al lupo, se deciderai in tal senso ;-)
  Cita messaggio
Marco io ti dico che siccome hai già 40 anni, o osi adesso o mai più!

Ma non conosco il tuo settore, quindi più di dirti di seguire il tuo istinto e farti consigliare dalla tua famiglia e dai tuoi amici non posso!

Comunque sia in bocca al lupo Big Grin

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
In bocca al lupo Marco!
Io apprezzo molto le persone che hanno il coraggio di mettersi in gioco!!
Comunque già il fatto che pensi a qualcosa di tuo da gestire è positivo. Se non sarà questa l'occasione giusta, magari lo sarà la prossima! L'importante è sentire dentro la voglia di fare!
Bisogna farcela nella vita, per quanto i momenti siano difficili!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
io posso dire che a 42 anni,data la crisi di settore nell'ambiente Certificazioni di conformita' per aziende(che poi era il mio lavoro),a inizio dicembre ho rilevato un officina con un mio amico,e ci siamo rimessi a fare i meccanici(che poi e' stato il mio primo lavoro per pagarmi gli studi) ci sono alti e bassi ma non c'e' crisi ferma come in altri settori,sono contento e ti consiglio di provare a fare adesso o mai piu'Marco!!!!!...in bocca al lupo!Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]-Filtro Bmc-No Fap-distanziali-centralina rimappata-modulo crd-350 cv-680Nm-2000 bar injection-sovralimentazione 3.15 bar [COLOR="blue"]/[COLOR="navy"]/[COLOR="darkred"]/[/COLOR][/COLOR][/COLOR]
  Cita messaggio
..Blues!!® Ha scritto:io posso dire che a 42 anni,data la crisi di settore nell'ambiente Certificazioni di conformita' per aziende(che poi era il mio lavoro),a inizio dicembre ho rilevato un officina con un mio amico,e ci siamo rimessi a fare i meccanici(che poi e' stato il mio primo lavoro per pagarmi gli studi) ci sono alti e bassi ma non c'e' crisi ferma come in altri settori,sono contento e ti consiglio di provare a fare adesso o mai piu'Marco!!!!!...in bocca al lupo!Wink
Ero convinto fossi avvocato :O

Cita messaggio
Se poi ti serve qualcuno che ha carne buona fammi sapere Marco!!! Se ti senti di cambiare cambia!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
[SIZE="3"][SIZE="4"]Fusofuso's mobile[/SIZE][/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
extwingo Ha scritto:Ero convinto fossi avvocato :O

e difatto lo sono,ma la mia specializzazzione era non nelle difese,ma nelle procedure di verifica di conformita' EU delle aziende tutte.Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]-Filtro Bmc-No Fap-distanziali-centralina rimappata-modulo crd-350 cv-680Nm-2000 bar injection-sovralimentazione 3.15 bar [COLOR="blue"]/[COLOR="navy"]/[COLOR="darkred"]/[/COLOR][/COLOR][/COLOR]
  Cita messaggio
marco io penserei su un bel po' ,non lascerei un posto sicuro con grande facilità ,poi cercherei di capire perchè questo la vende ,andrei a guardare la posizione dello stabile e chiederei di controllare i libri contabili ,essere dipendente di se stesso non è male però.....non son più gli anni 80 dove era facile guadagnare e la gente spendeva ,oggi la grande distribuzione assorbe buona parte delle vendite e le piccole botteghe hanno grosse difficoltà,se poi hai bisogno posso chiedere un po' in giro Wink
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:marco io penserei su un bel po' ,non lascerei un posto sicuro con grande facilità ,poi cercherei di capire perchè questo la vende ,andrei a guardare la posizione dello stabile e chiederei di controllare i libri contabili ,essere dipendente di se stesso non è male però.....non son più gli anni 80 dove era facile guadagnare e la gente spendeva ,oggi la grande distribuzione assorbe buona parte delle vendite e le piccole botteghe hanno grosse difficoltà,se poi hai bisogno posso chiedere un po' in giro Wink
Lavoro con quelle persone da quando avevo 16 anni e devo dirti con sincerità che solo il pensiero di lasciarli mi vengono i brividi, però ho un forte bisogno di crescere professionalmente, chiaramente prima di fare il passo mi informerò bene, e solo se i registri contabili saranno incoraggianti allora farò il grande passo Smile

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)