Sardegna - Official thread -
ragno nero Ha scritto:Si, ma fate ridere anche noi. :neutral_think:
non vorrai farti venire il morbo di facebook :O
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
ragno nero Ha scritto:Si, ma fate ridere anche noi. :neutral_think:

cicci..raccontaglielo tu!!Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
extwingo Ha scritto:non vorrai farti venire il morbo di facebook :O
No no grazie.Wink
Alessandroguitarsound Ha scritto:cicci..raccontaglielo tu!!Big Grin
Ho capito, mi basta sentirlo una volta sola. Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ragno nero Ha scritto:No no grazie.Wink

Ho capito, mi basta sentirlo una volta sola. Smile
abbiamo fatto impazzire ivano...invertrendo i messaggi tra face e bmwdrivers!!Smile Mrgreen:neutral_doh:Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ciao Ragazzi Smile
la mia idea è questa :
il mese sarà Aprile o Maggio
raduno di 2 giorni sabato e domenica
rigorosamente nella zona di Olbia per agevolare chi sarà interessato ad oltrepassare il mare Big Grin
non mi sembra il caso di farci centinaia di chilometri in giro per la Sardegna il tempo a dispostone è poco
quindi ce ne restiamo li Smile Mrgreen
per il giorno di sabato e ancora da decidere sicuramente sarà una giornata da dedicare alla storia della Sardegna :neutral_think:
invece per domenica stavo pensando di fare una bella gita a cavallo e a seguire un bel pranzo in agriturismo
chiaramente mi sto già muovendo, a breve credo di poter mettere giù un programma più dettagliato Wink

voi cosa ne pensate ??

Cita messaggio
extwingo Ha scritto:ciao Ragazzi Smile
la mia idea è questa :
rigorosamente nella zona di Olbia per agevolare chi sarà interessato ad oltrepassare il mare Big Grin
non mi sembra il caso di farci centinaia di chilometri in giro per la Sardegna il tempo a dispostone è poco
per il giorno di sabato e ancora da decidere sicuramente sarà una giornata da dedicare alla storia della Sardegna :neutral_think:
invece per domenica stavo pensando di fare una bella gita a cavallo e a seguire un bel pranzo in agriturismo
chiaramente mi sto già muovendo, a breve credo di poter mettere giù un programma più dettagliato Wink

voi cosa ne pensate ??

Secondo me la prima cosa da fare è valutare quanti sono realmente interessati e trovare il prima possibile una data libera da dedicare al raduno. Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ragno nero Ha scritto:Secondo me la prima cosa da fare è valutare quanti sono realmente interessati e trovare il prima possibile una data libera da dedicare al raduno. Wink
prima volevo sentire il vostro parere Wink
poi chiederò a Simone di spostare la discussione nella sezione apposita
per le zone cosa consigliate ??

Cita messaggio
extwingo Ha scritto:ciao Ragazzi Smile
la mia idea è questa :

voi cosa ne pensate ??
bella gagad...hemmm ottimo cicci..Big Grin

extwingo Ha scritto:prima volevo sentire il vostro parere Wink
poi chiederò a Simone di spostare la discussione nella sezione apposita
per le zone cosa consigliate ??
per tempo vedo...Smile Mrgreen

cmq..mi pare che devo fare spesa in quei giorni.....Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
L'idea non e' male,anzi!pero' concordo con ragno bisogna valutare quanti saranno i partecipanti
  Cita messaggio
dipende da come la si vede, se tappa nazionale o se regionale con ospiti ''continentali''.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)