Sardegna - Official thread -
Ciao Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ciaooooo
[SIZE="3"][SIZE="4"]Fusofuso's mobile[/SIZE][/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
freddo !![Immagine: plus_40.gif]
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Ciaa !! Smile Mrgreen

che fine avete fatto ?? :neutral_think:
  Cita messaggio
Cari ragazzi penso che tra marzo e aprile sarò nella vostra bella isola.
Come qualcuno di voi sa ho casa in zona Olbia e verrò per le pulizie di primavera Confusedad_wall:
Forse un qualcosina di più pesante delle pulizie a dire la verità :neutral_think:
Deceratura e ripristino cotto e sostituzione cucina, mi toccherà cambiare furgone per l'occasione.
Invece della X6 arrivo con il daily, tanto è bianco anche quello Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Forse un qualcosina di più pesante delle pulizie a dire la verità :neutral_think:
Deceratura e ripristino cotto e sostituzione cucina, mi toccherà cambiare furgone per l'occasione.

Beh dai, l'anno scorso ti sei portato avanti con il lavoro del cotto! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Beh dai, l'anno scorso ti sei portato avanti con il lavoro del cotto! Smile Mrgreen

:neutral_think: Smile Mrgreen Mi sa che ci vuole un'azione più radicale.
Magari i ragazzi del posto hanno qualcuno da consigliarmi per fare il lavoro Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Cari ragazzi penso che tra marzo e aprile sarò nella vostra bella isola.
Come qualcuno di voi sa ho casa in zona Olbia e verrò per le pulizie di primavera Confusedad_wall:
Forse un qualcosina di più pesante delle pulizie a dire la verità :neutral_think:
Invece della X6 arrivo con il daily, tanto è bianco anche quello Smile Mrgreen

simone72 Ha scritto:Beh dai, l'anno scorso ti sei portato avanti con il lavoro del cotto! Smile Mrgreen

T. Loris Ha scritto::neutral_think: Smile Mrgreen Mi sa che ci vuole un'azione più radicale.
Magari i ragazzi del posto hanno qualcuno da consigliarmi per fare il lavoro Wink

[Immagine: spam.gif]

Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Loris chiedo la prox settimana quando vado ad Olbia e poi possiamo chiedere a Fabio e Roberto , Loris cerca di non venire tra il 19 e il 26 marzo ho un convegno un bel po' fuori mano
  Cita messaggio
.....Smile.....
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)