Sardegna - Official thread -
[Immagine: 873326spider3.gif]
Ciao Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Loris chiedo la prox settimana quando vado ad Olbia e poi possiamo chiedere a Fabio e Roberto , Loris cerca di non venire tra il 19 e il 26 marzo ho un convegno un bel po' fuori mano

Non credo verrò in quelle date, mi hai fatto ricordare che dal 28/3 al 4/4 sono anch'io ad un importante convegno fuori mano, in Messico Smile Mrgreen quindi i giorni che tu sei via io avrò da fare le ultime cose in ufficio.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Non credo verrò in quelle date, mi hai fatto ricordare che dal 28/3 al 4/4 sono anch'io ad un importante convegno fuori mano, in Messico Smile Mrgreen quindi i giorni che tu sei via io avrò da fare le ultime cose in ufficio.

Hihihi io saro' a santo domingo Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
......:coffee:
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Hihihi io saro' a santo domingo Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Già dato l'anno scorso in quella zona Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen sempre a fine marzo Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
lavo la macchina e piove.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:lavo la macchina e piove.
un classico Smile Mrgreen
  Cita messaggio
solo che io l'ho lavata perchè mi ha chiamato uno alle 15 che stava venedo a vederla, e poi è stato rapito dagli alieni.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[Immagine: 653394logo%20bmw.gif] [Immagine: 820026Abduction2.gif]

Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
:-) bella fra.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 21 Ospite(i)