Sardegna - Official thread -
ci ho ragionato un po' stamane e la migliore sistemazione che ho trovato è la seguente:
golfo aranci-livorno partenza h 8:30 (10-09-11)
livorno - golfo aranci h 23:00 (11-09-11)
totale 312 euri (compresa cabina interna x2 andata e ritorno)

mi rendo conto che partire alle 8 :O:O:O da olbia è una levataccia però così arriveremmo a parma più o meno per le 17 in tempo per sistemarci dare una mano per l'organizzazione e andare a cena,voi che dite?
  Cita messaggio
io preferirei partire venerdì notte prendendo mezza giornata di permesso, ma con orari umani, ma non ho problemi per la levataccia partendo come dici tu. mentre per il ritorno imbarco assolutamente lunedì io, il raduno sarà devastante e preferisco riposare un pochino anche se non c'è tanta strada da fare. prossimamente vedo cosa esce, prima vorrei sapere magari chi c'è, chi è in forse e magari perchè.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ciao cari Smile

Per il raduno, io vorrei esserci... Il condizionale purtroppo non dipende totalmente da me, in quanto ci sono molte incognite lavorative per settembre e soprattutto di salute :neutral_think:... Per le prime, è possibile tentare una soluzione, per le seconde, spero di aver già risolto per settembre Wink
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:io preferirei partire venerdì notte prendendo mezza giornata di permesso, ma con orari umani, ma non ho problemi per la levataccia partendo come dici tu. mentre per il ritorno imbarco assolutamente lunedì io, il raduno sarà devastante e preferisco riposare un pochino anche se non c'è tanta strada da fare. prossimamente vedo cosa esce, prima vorrei sapere magari chi c'è, chi è in forse e magari perchè.
direi che il programma va benissimo Smile

sono ancora in forse perché ogni volta che decido fare qualcosa non me ne va bene una Smile Mrgreen
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Tennic Ha scritto:Ciao cari Smile

Per il raduno, io vorrei esserci... Il condizionale purtroppo non dipende totalmente da me, in quanto ci sono molte incognite lavorative per settembre e soprattutto di salute :neutral_think:... Per le prime, è possibile tentare una soluzione, per le seconde, spero di aver già risolto per settembre Wink

in bocca al lupo in ogni caso Wink

extwingo Ha scritto:direi che il programma va benissimo Smile

sono ancora in forse perché ogni volta che decido fare qualcosa non me ne va bene una Smile Mrgreen

ahahahah io quest'anno non mi sono mosso nulla, non ho nulla nemmeno per le ferie, questa gita la volevo fare bene, sperando in un albergo carino.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
io c'è almeno credo..
inviato da iphone 4s
  Cita messaggio
per me prendere venerdì e lunedì è molto problematico sopratutto a settembre periodo in cui iniziamo il lavoro per tutto l'anno,però cmq ci sarò!
danì no problema per la salute tu dimmi quello che ti serve e io rimedio poi però se ti attacco una flebo con una "V" non preoccuparti(v sta per uso veterinario Smile Mrgreen )
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:per me prendere venerdì e lunedì è molto problematico sopratutto a settembre periodo in cui iniziamo il lavoro per tutto l'anno,però cmq ci sarò!
danì no problema per la salute tu dimmi quello che ti serve e io rimedio poi però se ti attacco una flebo con una "V" non preoccuparti(v sta per uso veterinario Smile Mrgreen )

CI possiamo pensare allora Smile Mrgreen

Buona notte a tutti, a domani Smile

P.S. Sono a lavoro :neutral_rolleyes:
  Cita messaggio
Buonasera Drivers Smile

siete tutti ammollo in piscina ?? Smile Mrgreen
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Magari! Pero' sono comunque al fresco Big Grin
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 18 Ospite(i)